Matilde Brandi: “Il mio sogno nel cassetto?”, cos’ha raccontato

Matilde Brandi, bellissima ballerina, showgirl e conduttrice televisiva, ha un sogno nel cassetto: cos’ha raccontato?

matilde brandi sogno
Matilde Brandi: “Il mio sogno nel cassetto?” (screenshot da Instagram)

La ballerina e showgirl televisiva Matilde Brandi ha rivelato ultimamente qual è il suo sogno nel cassetto. Nata a Roma da genitori sammarinesi, la bellissima Matilde inizia la sua carriera nel mondo della danza. Diplomatasi nel 1990 al Balletto di Roma, approda poco dopo in tv, nel ruolo di ballerina al fianco di Gigi Proietti. Negli anni Novanta entra poi a far parte del corpo di ballo di Canale 5 per il programma ‘Buona Domenica’ dove poi viene promossa come prima ballerina. Con gli anni passa anche dalla Rai e diventa conduttrice del programma ‘Piazza Grande’. Ultimamente l’abbiamo vista nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello: eliminata dal gioco durante l’undicesima puntata ha dovuto lasciare la casa. La bravissima Matilde ha due figlie gemelle, un sorriso carismatico, molte passioni e un unico sogno nel cassetto. Scopriamo di cosa si tratta.

Leggi anche: Matilde Brandi, l’incredibile passione oltre la danza: non l’avreste mai immaginato

Qual è il sogno nel cassetto della ballerina Matilde Brandi?

La showgirl televisiva, classe 1969, ha raccontato quacosa di sè durante un’intervista per Novella 2000. Dalle sue parole si evince una grande ammirazione per un programma televisivo specifico, che è uno dei pochi in Italia ad incentrarsi sulla danza oltre che sul canto e che offre una grande opportunità ai ragazzi di oggi di studiare con grandi professionisti e di farsi conoscere come ballerini. Stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi! La talentuosa Matilde Brandi non nasconde infatti la stima che prova per il programma e per la sua conduttrice. E proprio a questo proposito racconta: “Il mio sogno nel cassetto? Poter prendere parte ad Amici di Maria De Filippi”. Sicuramente come insegnante sarebbe una proposta eccezionale! Nei confronti del talent non ha altro che bellissime parole: “Lo seguo dalla prima edizione” ha ammesso la ballerina, che poi dice: “Sono un fan accanita, perché è l’unico programma che sa veramente valorizzare la danza in Italia”.

Per rimanere aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

matilde brandi sogno
Matilde Brandi e il suo sogno di partecipare ad Amici (screenshot da Instagram)

Al momento al tavolo dei professori per la categoria danza ci sono Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini.

L.M.

 

 

Impostazioni privacy