Barbara D’Urso, l’avete mai vista senza un filo di trucco? Spunta il video appena sveglia

Barbara D’Urso completamente senza trucco: ecco come si è mostrata la conduttrice nel video social in cui si è appena svegliata.

Barbara D'Urso senza trucco
Barbara D’Urso, l’avete mai vista senza trucco? Spunta il video in cui è appena sveglia, ecco come si è mostrata la conduttrice

Barbara D’Urso ha un rapporto davvero speciale con i suoi fan, anche quelli che la seguono sui social. La conduttrice, infatti, aggiorna costantemente il suo profilo Instagram, sul quale conta oltre 2 milioni e mezzo di followers. Tante sono le foto e i video che Barbara pubblica ogni giorno, nei quali mostra diversi momenti della sua vita lavorativa e del suo quotidiano. Non mancano, poi, foto con gli amici o con i suoi familiari, in particolare dei figli quando erano piccoli. La conduttrice, infatti, è innamoratissima di loro, ma per una loro scelta di privacy non pubblica mai le loro foto attuali. Ma non è finita qui, perché Barbara ha un rapporto davvero senza filtri con i suoi followers e non ha problemi a mostrarsi talvolta anche in ‘versione casalinga’, magari senza trucco o con i capelli spettinati. Del resto, la conduttrice ha un incredibile fascino anche quando si mostra ‘acqua e sapone’: siete curiosi di vedere il video che ha pubblicato su Instagram in dopo essersi appena svegliata?

Barbara D’Urso, l’avete mai vista completamente senza trucco? Ecco il video che ha pubblicato su Instagram

Barbara D’Urso è sempre molto presente e attiva sui social e spesso mostra anche immagini della sua vita quotidiana e privata, come quelle in cui è a casa sua e cucina, oppure si riposa. Insomma, la conduttrice non ha filtri con i suoi fan e poco fa ha scelto di condividere con loro anche un’immagine di lei che non siamo abituati a vedere. Solitamente, infatti, la conduttrice è in tv, con trucco e parrucco perfetti e abiti eleganti e bellissimi. Poco fa, invece, ha voluto dare il ‘buongiorno’ ai suoi followers pubblicando un video subito dopo essersi svegliata, dunque senza un filo di trucco e con una ‘mise’ decisamente casalinga. L’avete mai vista così?

Barbara D'Urso senza trucco
Barbara D’Urso, ecco il video in cui è appena sveglia e senza un filo di trucco

Va detto decisamente che la conduttrice, nonostante lo stile acqua e sapone, mantiene tutto il suo fascino ed è davvero una bellissima donna. Siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy