Gianluca “Scintilla” Fubelli sulla storia con Elena Morali: c’entra un altro uomo

Il comico Gianluca Fubelli, in arte “Scintilla”, ha raccontato la fine della storia con la soubrette Elena Morali. C’entrerebbe un altro uomo

storia Gianluca Fubelli Elena Morali
La fine della storia tra il comico romano e Elena Morali: c’entra un’altro uomo (fonte Instagram)

Gianluca Fubelli, conosciuto anche come “Scintilla”, è uno dei comici italiani più apprezzati del panorama nazionale. Amatissimo nei ruoli che l’hanno reso un’icola nel pogramma comico Colorado, in cui ha interpretato il mitico Giulio Cesare e tanti altri personaggi indimenticabili. Gianluca Fubelli ha parlato a proposito della fine della storia con Elena Morali, showgirl anche lei nel cast di Colorado. Fubelli ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al motivo della separazione, che sembrerebbe essere causata dalla presenza di una terza persona nella coppia. Sapete che cosa è successo?

Leggi anche: Gianluca Fubelli, “Scintilla”: sapete cosa faceva prima di diventare famoso? Non ci credereste!

Le dichiarazioni di Gianluca Fubelli sulla storia con Elena Morali

Gianluca Fubelli è un comico romano noto per la sua partecipazione al celebre programma televisivo Colorado, condotto da Paolo Ruffini. Fubelli, classe 1973, inizia la sua carriera nel mondo della comicità con I Turbolenti, gruppo comico di cui è membro fino al 2013. Gianluca Fubelli inizia una storia d’amore con la soubrette Elena Morali, anche lei nel cast di Colorado. La relazione tra i due va avanti per sei anni, poi la rottura che ha fatto molto discutere. Sapete perchè i sue si sono lasciati? Ne ha parlato proprio Fubelli su Instagram!

In un post sui social, mesi fa Fubelli ha comunicato ai suoi fan la fine della storia con la bella showgirl bionda. Il messaggio, con tanto di foto allegata, è stato eliminato dopo qualche ora. Come riporta Il Giornale, Fubelli ha raccontato ai suoi followers la ragione della rottura con la Morali: il tradimento di lei.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Elena Morali avrebbe tradito il comico “Scintilla” con un altro uomo. La stessa showgirl lo ha ammesso ai microfoni di Barbara D’Urso qualche mese fa, lasciando i fan della coppia di stucco. La Morali ha confessato che l’uomo in questione è Daniele Di Lorenzo, produttore. Secondo quanto riportato da Fanpage, tra la Morali e Di Lorenzo ci sarebbe stata anche una proposta di matrimonio e, stando al racconto dell’uomo, avrebbero addirittura arredato casa insieme.

Gianluca Fubelli storia Elena Morali
Gianluca Fubelli e Elena Morali sul palco di “Colorado” (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza del motivo per cui la storia tra il comico Gianluca Fubelli, in arte “Scintilla”, e la showgirl Elena Morali è finita?

 

Impostazioni privacy