Emma Marrone e il presunto flirt con un modello: che cosa è successo?

Le voci di un presunto flirt tra la cantante Emma Marrone e un famoso modello si sono rincorse veloci. Ecco che cosa è successo!

flirt Emma Marrone presunto
Il presunto flirt della cantante Emma Marrone (fonte Instagram)

Negli ultimi tempi si vociferava di un presunto flirt della cantante Emma Marrone con un affascinante modello. Sebbene i due non abbiano mai nè ufficializzato nè smentito la cosa, secondo i giornali di gossip sono stati molti gli indizi della loro presunta frequentazione negli scorsi mesi. Che cosa è successo tra Emma Marrone e il misterioso modello?

Leggi anche: Emma Marrone, splendida notizia: è stata lei ad annunciarlo sui social

Il presunto flirt di Emma Marrone

Emma Marrone flirt presunto
Emma Marrone e il presunto flirt con il modello norvegese (fonte Instagram)

Qualche mese fa alcuni giornali di gossip, tra cui Fanpage, annunciavano a gran voce un nuovo amore per la cantante Emma Marrone. Il sito, addirittura, pubblicava delle foto sostenendo che Emma Marrone abbia passato le vacanze estive insieme ad un affascinante e muscoloso ragazzo. Ma che cosa è successo tra Emma Marrone e il misterioso modello?

Innanzitutto, c’è da dire che il ragazzo in questione è Nikolai Danielsen. Si tratta di un modello norvegese di 28 anni, ex pugile, con cui, secondo Fanpage, la cantante di origine salentina avrebbe trascorso una romantica gita in barca. A confermare la tesi ci sarebbero delle storie pubblicate su Instagram di entrambi, che sembrerebbero essere a bordo della stessa imbarcazione. Secondo Vanity Fair, la storia tra i due andrebbe avanti da tempo, essendo stati avvistati anche a passeggio nella capitale.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Nè la cantante nè il modello hanno confermato o smentito la relazione. Emma Marrone non ha mai parlato di questa nuova storia d’amore, dopo l’ultima con l’attore Marco Bocci. Secondo le informazioni più recenti, la cantante vincitrice di Amici sarebbe single.

Emma Marrone ha alle spalle una lunga relazione con il ballerino della scuola più famosa d’Italia, Stefano Martino. La storia tra i due era al centro delle cronache rosa fino a quando De Martino si è innamorato di Belen Rodriguez, lasciando la cantante per la showgirl. I due hanno anche avuto un figlio. Dopo la storia con il ballerino, nel 2013 Emma Marrone ha avuto una relazione con l’attore Marco Bocci, oggi sposato con Laura Chiatti.

Eravate a conoscenza del presunto flirt tra la cantante Emma Marrone e il modello Nikolai Danielson?

Impostazioni privacy