Madalina Ghenea, avete mai visto il suo papà? Da giovane era identico a lei, scatto imperdibile

Madalina Ghenea, avete mai visto il suo papà? Da giovane era identico a lei, ecco lo scatto imperdibile pubblicato dalla splendida modella. 

Madalina Ghenea papà
Madalina Ghenea, avete mai visto il suo papà? La somiglianza tra i due è incredibile, scopriamo insieme lo scatto imperdibile (fonte foto: Getty Images)

Lei è una delle modelle più belle in circolazione e il suo corpo farebbe girare la testa a chiunque. Stiamo parlando della splendida Madalina Ghenea, oltre che modella anche attrice di successo. Tutti ricorderanno certamente la sua interpretazione nel film del regista premio Oscar Paolo Sorrentino ‘Youth – Giovinezza’. Ma Madalina ha preso parte anche ad altri film, come ‘I soliti idioti’, ‘Zoolander 2’ e altri ancora. In tv, invece, l’abbiamo vista tra i concorrenti di Ballando con le Stelle nel 2011 e anche sul prestigioso palco del Teatro Ariston, in qualità di co-conduttrice del Festival di Sanremo nel 2016. Insomma, il talento e la bellezza di Madalina hanno fatto breccia nel cuore del pubblico, che la segue con affetto e dedizione anche sui social. Il profilo Instagram della modella rumena, infatti, conta oltre 900mila followers e lei lo aggiorna spesso e volentieri con foto e video del suo lavoro. Non mancano, però, anche immagini della sua famiglia, come quella in cui Madalina ha mostrato il suo papà: lo avete mai visto?

Madalina Ghenea, avete mai visto il suo papà? La somiglianza è incredibile!

Madalina Ghenea è una donna bellissima, con un corpo a dir poco mozzafiato e un viso dai lineamenti che sembrano disegnati. Nata in Romania, si è trasferita in Italia quando era giovanissima per seguire la sua passione per la moda, diventata poi il suo lavoro. Ma MAdalina è ancora molto legata alla sua famiglia d’origine e qualche settimana fa ha voluto fare pubblicamente gli auguri a suo padre per il suo compleanno, pubblicando una serie di sue foto su Instagram. Tra gli scatti ce n’è uno in particolare in cui suo padre Dumitru era giovane ed è incredibile la somiglianza che c’è tra i due.

Madalina Ghenea papà
Madalina Ghenea, ecco il post che ha dedicato al papà per il suo compleanno: notate anche voi la somiglianza?

Come si può vedere dalla foto, Dumitru ha gli stessi lineamenti di sua figlia e un viso davvero molto bello. Notate anche voi l’incredibile somiglianza?

Impostazioni privacy