Chi è Madalina Ghenea: nel suo passato un campione super ‘chiacchierato’

Chi è Madalina Ghenea: età, carriera e vita privata della modella e attrice, che in passato è stata con un ‘chiacchierato’ calciatore.

Chi è Madalina Ghenea
Chi è Madalina Ghenea: età, carriera, vita privata e amori passati della splendida modella e attrice rumena

Negli ultimi tempi Madalina Ghenea ha fatto molto parlare di sé per il presunto flirt con Nicolò Zaniolo. La notizia che la modella e il calciatore della Roma stavano insieme è diventata virale in poco tempo. I due sembravano essere una nuova coppia a tutti gli effetti, così come avevano fatto intendere sui social, ma poi hanno smentito entrambi la notizia.

I due a quanto pare non sono più che amici, come ha spiegato Madalina sul suo profilo INstagram, al quale ha affidato una vera e propria smentita. Si erano scambiati parole dolci che sembravano confermare l’indiscrezione su un loro presunto flirt, ma alla fine tutto si è rivelato una notizia non vera. Proviamo comunque a conoscere meglio la splendida modella e attrice. Nel suo passato amoroso c’è anche una storia con un ‘chiacchierato’ calciatore.

Chi è madalina Ghenea Ghenea: età, vita privata e amori passati della modella e attrice

Madalina Ghenea è una splendida modella e attrice rumena. Nata nel 1988, Madalina ha cominciato a soli 15 anni la sua carriera nella moda, sfilando in passerella a Milano e diventando testimonial per tanti famosi brand, prima di diventare anche un’apprezzata attrice, tanto da recitare anche in un film di Paolo Sorrentino, ‘Youth – La Giovinezza’. Nella carriera di Madalina anche la conduzione del Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti e l’avventura come concorrente di Ballando con le Stelle.

Madalina Ghenea
La bellissima Madalina Ghenea (Fonte foto: Instagram)

Per quanto riguarda la sua vita privata, Madalina è finita più volte sotto i riflettori. Nel suo passato una storia di circa un anno con Kevin Boateng, che in questo periodo è super ‘chacchierato’ per la fine del suo matrimonio con Melissa Satta, ma anche flirt con gli attori hollywoodiani Michael Fassbender e Gerard Butler. Dal suo ex compagno, l’imprenditore rumeno Matei Stratan, Madalina ha avuto sua figlia, nata nel 2017. Oggi il cuore della modella risulta essere libero da ogni legame amoroso.

Impostazioni privacy