Anna Tatangelo, arriva la ‘confessione’ del tutto inaspettata: chi l’avrebbe mai detto?

Anna Tatangelo, arriva la ‘confessione’ del tutto inaspettata: ecco cosa ha appena rivelato l’amatissima cantante sui social. 

Anna Tatangelo confessione
Anna Tatangelo, arriva la ‘confessione’ del tutto inaspettata: ecco cosa ha appena rivelato la cantante, chi l’avrebbe mai detto?

Anna Tatangelo non ha certo bisogno di presentazioni. La sua carriera parla per lei e non fa altro che confemare il suo grande successo. Sono ben 19, infatti, i suoi anni di lavoro nella musica, durante i quali la cantante originaria di Sora ha vissuto tanti momenti indimenticabili, che l’hanno certamente segnata. Parliamo, ad esempio, del successo al Festival di Sanremo nel 2002, edizione a cui lei partecipava con il brano ‘Doppiamente Fragili’, che le ha regalato la vittoria nella categoria Giovani, ma anche di tutte le soddisfazioni ottenute grazie al suo successo e alla sua splendida voce. In questo periodo, stando anche a quello che lei stessa racconta a volte sui social, Anna sta per tornare con nuovi brani e nuovi progetti ed è pronta a conquistare ancora una volta il suo vasto pubblico. Da sempre molto riservata sulla sua vita privata, la cantante poco fa ha deciso di rispondere alle domande dei fan sul suo profilo Instagram e in questa occasione ha fatto una ‘particolare’ e inaspettata confessione: ecco il retroscena che ha svelato.

Anna Tatangelo, arriva la ‘confessione’ inaspettata: ecco cosa ha appena rivelato sui social

Anna Tatangelo solitamente è molto riservata su quello che riguarda la sua vita privata e non ne parla spesso sui social. Di tanto in tanto, però, anche lei apre delle sessioni di domande e risposte con i suoi followers, regalando loro qualche curiosità o retroscena sul suo quotidiano. Proprio durante una di queste sessioni, poco fa la cantante ha ricevuto una domanda che l’ha portata a fare una ‘confessione’ del tutto inaspettat. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta?

Anna TAtangelo storie
Anna Tatangelo, ecco la story in cui ha spiegato di non aver ancora imparato a nuotare

“Hai imparato a nuotare?”, le chiede un followers, ma Anna non si scompone e ammette semplicemente di non saperlo ancora fare: “Che devo fà, vuol dire che rimango in spiaggia” ha spiegato. Eravate a conoscenza di questo retroscena sulla cantante?

Impostazioni privacy