Drusilla Gucci: avete notato il ‘cambiamento’ su Instagram? È successo dopo l’inizio dell’Isola dei Famosi!

Drusilla Gucci: avete notato il ‘cambiamento’ su Instagram? È successo dopo la prima puntata dell’Isola dei Famosi, davvero incredibile!

Drusilla Gucci Instagram
Drusilla Gucci. Fonte: Instagram

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata solo da pochi giorni, eppure per alcuni concorrenti sono già avvenuti alcuni importanti cambiamenti. Uno dei più evidenti è quello che riguarda la naufraga Drusilla Gucci, l’ereditiera del noto marchio di moda. Avete notato anche voi cosa è successo sul suo profilo Instagram? Davvero incredibile!

La nomination nella prima puntata del reality show

Dopo le nomination della prima puntata, a finire a rischio eliminazione è stata proprio la naufraga Drusilla Gucci, la quale dovrà sfidarsi questa sera contro un altro membro dei ‘Rafinados’, il visconte Ferdinando. Ciò che ha colpito il pubblico a casa nel corso delle nomination di lunedì scorso è stato come buona parte del gruppo dei Rafinados si sia schierato ‘contro’ Drusilla decidendo di nominarla. La motivazione? A quanto pare la concorrente non sarebbe riuscita al momento ad integrarsi al resto dei naufraghi. Questo dettaglio non è di certo passato inosservato neppure agli occhi degli opinionisti del reality. In particolare a Tommaso Zorzi, il quale ha subito messo in evidenza la questione agli occhi di tutti, ipotizzando che i concorrenti potrebbero forse essersi messi d’accordo su chi nominare. Ad ogni modo, al di là delle polemiche, per sapere se Drusilla resterà in gioco non ci resta che seguire la puntata di stasera dell’Isola dei Famosi.

Drusilla Gucci: il ‘cambiamento’ su Instagram dopo la prima puntata dell’Isola dei Famosi

Drusilla Gucci Instagram
Profilo Instagram di Drusilla Gucci

Dopo la prima puntata dell’Isola dei Famosi, sul profilo Instagram della naufraga Drusilla Gucci è avvenuto un interessante ‘cambiamento’. Lo avete notato? Ai più attenti non sarà di certo passato inosservato che nel giro di pochi giorni il numero dei suoi follower è nettamente aumentato. Addirittura è raddoppiato! Dagli 8.820 follower di lunedì siamo passati ai 16.800 di oggi. In più, nelle ultime ore è anche apparsa la famosa spunta blu, vale a dire il simbolo che indica l’autenticità del profilo Instagram. È chiaro, quindi, che ancora una volta partecipare ad un reality show può aprire ai concorrenti tantissime porte, aumentando la loro popolarità tra il pubblico ed anche sui social network.

Impostazioni privacy