“La canzone segreta”, quali saranno gli ospiti della seconda puntata: nomi incredibili!

Il format condotto dalla bellissima e talentuosa Serena Rossi è ormai iniziato e, Venerdì 19 Marzo, andrà in onda con la seconda puntata: ecco i nomi degli incredibili ospiti de “La canzone segreta”

La canzone segrete ospiti
Chi saranno gli ospite della seconda puntata “La canzone segreta”(fonte Instagram)

Ha preso il via la scorsa settimana “La canzone segreta”, il nuovissimo programma condotto dalla splendida e talentuosa Serena Rossi. Un format innovativo ed emozionante che vede dei personaggi amatissimi e celebri del mondo artistico ripercorrere alcuni momenti fondamentali della loro vita accompagnati da brani d’eccezione. Un turbinio di grandi emozioni che, con la prima puntata, è riuscito a commuovere e toccare il cuore del pubblico. L’energia e la vivacità di Serena Rossi hanno fatto il resto, creando un’atmosfera davvero calorosa e di intimità che è stata molto apprezzata dai telespettatori. Il programma è pronto a tornare domani 19 Marzo con una nuova ed esplosiva puntata: scopriamo quali saranno gli ospiti incredibili della seconda serata de “La canzone segreta”.

Leggi anche: Serena Rossi, clamorosa confessione: “È questo il ruolo in cui mi sento più a mio agio”

“La canzone segreta”, i nomi degli ospiti della seconda puntata

Secondo quanto si apprende da TV Blogo, per la nuova puntata sono attesi davvero ospiti straordinari. A cominciare dalla celebre e talentuosa Marcella Bella, passando per Mika, volto apprezzatissimo del panorama musicale. Ancora, a sedere sulla poltrona bianca delle emozioni ci saranno anche Caroly Smith e l’iconica Romina Power! Infine, ma non per importanza, vedremo il viaggio nelle emozioni di Ciro Ferrare e di un grande della recitazione italiana: Michele Placido! Come sempre, l’appuntamento è in prima serata su Rai 1 con la meravigliosa Serena Rossi. Ricordiamo che la splendida attrice è reduce dal Festival di Sanremo, di cui è stata ospite e dove ha dimostrato ancora una volta di saper dominare il palco con una grazia ed una naturalezza straordinarie. Manca poco, dunque e potremo tornare a vivere incredibili emozioni insieme ai celebri e amatissimi ospiti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)


Cosa ne pensate della lista di eccezionali volti che, questa sera, si cimenteranno nel loro personalissimo viaggio nelle emozioni a “La canzone segreta”? Nomi straordinari, non siete d’accordo?

Impostazioni privacy