Amici 20, inizia il serale: annunciati i giudici d’eccezione, nomi straordinari!

Sono nomi straordinari quelli annunciati nelle vesti di giudici del serale di Amici 20: tra loro anche un grande ritorno, scopriamo insieme tutti i dettagli!

Amici 20 giudici serale
Nomi straordinari per i giudici del serale di Amici 20: un grande ritorno, scopriamo insieme i dettagli! (fonte mediasetplay)

Partirà domani, 20 marzo, l’attesissimo serale di Amici 20: nomi straordinari per i giudici scelti in questa edizione, tra loro un grande ritorno! La scuola di talenti più celebre e amata d’Italia sta per tornare in prima serata con una serie incredibile di novità. Scuola da cui sono emersi artisti oggi amatissimi e dal talento eccezionale che hanno dato vita a carriere straordinarie e che sono diventati volti celebri del panorama italiano. Per il primo appuntamento di Sabato sera è previsto anche un ospite d’eccezione: un’attrice pluripremiata e, soprattutto, un personaggio tra i più seguiti e amati del mondo dello spettacolo. Si tratta della splendida Sabrina Ferilli! Andiamo a scoprire, adesso, chi saranno i giudici di questa edizione.

Leggi anche: Stefano De Martino, ricordate com’era ad Amici 2009? L’incredibile cambiamento!

Amici 20, chi saranno i giudici del serale: i nomi

Grandi novità per questa edizione, a cominciare dalla strutturazione del programma. Non vedremo, infatti, come da tradizione, due sole squadre di allievi a sfidarsi. I talentuosi giovani saranno organizzati in tre gruppi, cosa che non era mai accaduta prima all’interno del format. Inoltre, tra i giudici che sono stati scelti per questa edizione, ci sarà anche un grande e attesissimo ritorno. Sarà, infatti, un ex allievo di Amici uno dei volti che prenderanno parte al serale. Di chi parliamo? Dell’affascinante e talentuoso Stefano De Martino! Il ballerino, ora volto celebre della tv, affiancherà Emanuele Filiberto di Savoia e Stash, altro artista eccezionale emerso proprio grazie al programma di Maria De Filippi. Un trio esplosivo, possiamo affermare, che sicuramente regalerà molte emozioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici 20 farà il suo grande ritorno in prima serata domani, 20 Marzo e il pubblico è impaziente di scoprire quali emozioni regaleranno gli allievi di questa edizione. E, soprattutto, quali sorprese ha in serbo Maria De Filippi per il serale!

Impostazioni privacy