Anna Tatangelo, “Mamma mia che emozione dopo tutti questi anni”: spunta il meraviglioso ricordo

Anna Tatangelo, “Mamma mia che emozione dopo tutti questi anni”: spunta il meraviglioso ricordo, ecco cosa ha pubblicato la cantante. 

Anna Tatangelo ricordo
Anna Tatangelo, spunta il commovente ricordo: “Mamma mia che emozione”, ecco cosa ha condiviso la cantante con i suoi followers

Anna Tatangelo è sempre molto onesta e sincera con i suoi followers ed è solita condividere con loro molti momenti della sua vita lavorativa e privata. Spesso, infatti, pubblica sul suo profilo Instagram immagini della sua famiglia e di suo figlio Andrea, nato dalla lunga relazione con Gigi D’Alessio. In questo periodo, inoltre, la cantante è molto concentrata sul suo lavoro e sui nuovi progetti che ha in serbo per i suoi fan. Spesso, infatti, nelle ultime settimane ha annunciato che sta per presentare al pubblico nuova musica. Del resto, la meravigliosa voce di Anna incanta milioni di persone da ben 19 anni e tutti sono curiosi di scoprire quali nuove canzoni presenterà a breve. Intanto, però, poco fa la cantante ha deciso di condividere con il suo pubblico un momento molto emozionante, in cui è spuntato uno splendido ricordo: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Anna Tatangelo, “Mamma mai che emozione”: spunta il meravigliso ricordo dopo tanti anni

Anna Tatangelo è sempre molto presente e attiva sui social e condivide con i suoi followers tanti imperdibili momenti della sua vita quotidiana. Quando non è impegnata con il suo lavoro, la cantante trascorre la maggior parte del suo tempo col piccolo Andrea, del quale è chiaramente innamoratissima. Proprio durante uno di questi momenti con suo figlio, Anna ha vissuto una forte emozione che ha scelto di condividere con le persone che la seguono. La cantante ha infatti guardato ‘Aladdin’ e ha potuto riascoltare dopo tanti anni la sua versione de ‘Il mondo è mio’, cantata insieme a Gigi D’Alessio. Emozione resa ancora più intensa dal fatto che insieme a lei stavolta c’era suo figlio.

Anna TAtangelo video
Anna Tatangelo, ecco il ricordo emozionante che ha condiviso con i suoi fan

“Mamma mia che emozione sentire la colonna sonora cantata da me dopo tutti questi anni”, ha scritto Anna, ricordando nel video che aveva solo 15 anni quando ha cantato questa canzone.

Impostazioni privacy