Luisa Ranieri: “”Mi piacciono tutte!”, l’incredibile collezione dell’attrice

La bravissima attrice napoletana Luisa Ranieri ha una grande collezione di un certo capo d’abbigliamento: ne colleziona di tutti i modelli! Scopriamo di cosa si tratta.

luisa ranieri collezione
La collezione”segreta” di Luisa Ranieri (Instagram)

L’attrice Luisa Ranieri ha confessato qual è la sua grande passione “segreta”: ne ha una collezione di tutti i modelli e colori! L’abbiamo ammirata nella serie televisiva “Le indagini di Lolita Lobosco” e questa sera la bella Luisa Ranieri tornerà in prima serata su Rai 1 insieme al marito Luca Zingaretti nella fiction “Il giudice meschino”.

L’attrice, nata a Napoli nel 1973, ha una carriera brillante alle spalle: ha iniziato a recitare nei primi anni 2000 e sul grande schermo l’abbiamo vista al fianco di Leonardo Pieraccioni nella pellicola “Il principe e il pirata”. Da allora ha recitato non solo al cinema ma anche in televisione e a teatro, passando anche dalla conduzione. Ha infatti condotto Amore Criminale su Rai 3. Scopriamo adesso una curiosità su di lei che non molti conoscono.

LEGGI ANCHE >>> il gesto romantico del marito Luca Zingaretti

L’incredibile collezione dell’attrice Luisa Ranieri

La bella attrice napoletana ha raccontanto nel corso di un’intervista per Grazia di avere una grande passione per le scarpe! La Ranieri ha dichiarato infatti di avere una sua personale collezione e che tutto ha avuto inizio da una sua relazione del passato. “Tanti anni fa ho avuto un fidanzato che disegnava scarpe: con lui ho imparato le scollature, il tacco, le forme… Sono una che ne sa!”.

A ben vedere ci sono infatti molte foto sul suo profilo personale in cui l’attrice mette in risalto le scarpe, che siano quelle con il tacco o quelle da ginnastica. Sembra non fare alcuna differenza per lei, che da quanto ha dichiarato pare le ami proprio tutte, indifferentemente dai modelli. “Mi piacciono tutte” ha detto l’attrice. “Infradito, stivali, ballerine, sandali, ma di buona manifattura, raffinate. Ho modelli che non ho mai messo, tanto importabili quanto belle.”

LEGGI ANCHE >>> il suo vestito da sposa

La sua grande passione sembra creare però qualche piccolo attrito con il marito Luca Zingaretti. L’attrice ha infatti dichiarato: “Questo è motivo di grande conflitto con mio marito, perché non ho più spazio dove metterle: ho la cantina, i box pieni di scarpe e continuo a comprarne.” Quando infine le è stato chiesto come fa a nasconderle dal marito, lei ha risposto: “Ho un metodo: butto la scatola, le infilo in borsa e appena entro in casa le nascondo da qualche parte. Luca non si accorge mai di nulla“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial)

Conoscevate questa curiosità su Luisa Ranieri?

L.M.

 

 

 

Impostazioni privacy