Marit Nissen, chi è la talentuosa attrice: età, carriera e il celebre marito

La splendida Marit Nissen non è solo una talentuosa attrice, scopriamo qualcosa di lei: chi è, età, carriera e il celebre marito

Marit Nissen chi è
Chi è Marit Nissen: scopriamo alcuni dettagli sulla splendida e talentuosa attrice (fonte Instagram)

La bellissima interprete tornerà questa sera sul piccolo schermo con la messa in onda de “Il Giudice Meschino”, miniserie con protagonista l’amatissimo Luca Zingaretti. Scopriamo insieme alcuni dettagli riguardo alla splendida Marit Nissen: chi è, età, carriera e il celebre marito. La talentuosa attrice è nata ad Amburgo nel 1966, ma da molti anni ormai vive e lavora in Italia. Agli inizi della sua lunga carriera si è dedicata al teatro, sotto la direzione del celebre Nino Manfredi. Al contempo, ha frequentato e studiato presso l’Accademia nazionale di Arte Drammatica. Dopo il teatro si dedica al piccolo schermo e prende parte ad alcune fiction e miniserie acclamatissime nel nostro paese. “Provaci ancora prof!”, “CentoVetrine”, “L’ispettore Coliandro”: sono solo alcune delle produzioni in cui abbiamo potuto ammirarla. Forse non tutti ne sono a conoscenza, ma la bellissima interprete è sposata con un volto amatissimo e celebre del mondo dello spettacolo. Scopriamo di chi si tratta!

Leggi anche: Luca Zingaretti, sapete cosa faceva prima di diventare attore? Non lo immaginereste mai!

Chi è Marit Nissen: carriera e marito

Non solo attrice: la splendida Mari Nissen è anche una talentuosa doppiatrice. Basti pensare che ha prestato la voce a star del calibro di Cate Blanchett. Attiva non solo sul piccolo schermo, la bellissima interprete si è dedicata anche al cinema, cimentandosi in pellicome come “Un viaggio chiamato amore”, “Non ti muovere” e “C’era un cinese in coma”. Quello che, forse, alcuni non sanno di Marit Nissen è chi è il suo celebre e talentuoso marito. L’interprete, infatti, è sposata con un volto amatissimo del panorama artistico italiano. Di chi si tratta? Dell’affascinante Paolo Sassanelli! I due sono convolati a nozze nel 2011 dopo un fidanzamento durato, pare, ventidue anni. Marit Nissen e Paolo Sassanelli si sono conosciuti durante i primi anni di carriera in teatro, lavorando insieme allo spettacolo “Viva gli sposi”. La coppia ha avuto due meravigliosi figli, Lillian e Ian.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Sassanelli (@paolosassanelli)

Conoscevate questi dettagli sulla splendida artista?

Impostazioni privacy