Matilda De Angelis, spunta il retroscena sui genitori: “Due matti…”, l’incredibile racconto

Matilda De Angelis, spunta il retroscena sui genitori:” Due matti”, ecco l’incredibile racconto dell’amatissima attrice.

Matilda De Angelis genitori
Matilda De Angelis, il retroscena sui genitori: “Due matti…”, ecco l’incredibile racconto dell’attrice

Il grande pubblico l’ha vista solo poche settimane fa sul palco della 71esima edizione del Festival di Sanremo, nelle vesti di co-conduttrice della prima serata. Ma Matilda De Angelis è anche molto altro. Stiamo parlando, infatti, di una delle attrici più apprezzate al momento in Italia, famosa anche all’estero per la magistrale interpretazione nella serie tv con Nicole Kidman e Hugh Grant ‘The Undoing – Le verità non dette’, che ha avuto un successo incredibile su Sky. Nonostante la giovane età, insomma, Matilda è un’attrice affermata e la sua carriera parla da sé. La sua vita, però, non è stata sempre semplice e lei stessa lo ha ammesso più di una volta, parlando dei disturbi alimentari con cui ha combattuto alcuni anni fa e dai quali è uscita soprattutto grazie al sostegno e alla vicinanza della sua famiglia, ovvero i genitori e il fratello Tobia, anche lui attore. Proprio rispetto al rapporto con i suoi genitori, un’intervista al settimanale ‘Oggi’ l’attrice li ha definiti “due matti”: ecco le sue parole nel dettaglio.

Matilda De Angelis e il rapporto con i genitori: “Due matti…”, ecco le sue parole nel dettaglio

Matilda De Angelis è senza alcun dubbio una delle attrici più apprezzate e amate al momento in Italia, e non solo. Bellezza e talento si mescolano alla perfezione in lei e il pubblico è rimasto molto affascinato da tutte le interpretazioni in cui si è cimentata finora. Ma cosa c’è nel passato dell’attrice? Da dove viene questo suo carisma? In un’intervista al settimanale ‘Oggi’, Matilda ha parlato della sua storia, raccontando di aver avuto un disturbo alimentare e di esserne uscita anche grazie all’aiuto dei suoi genitori: “Sono due matti”, ha raccontato con ironia l’attrice , “Uno era un punkabbestia negli anni ’80 a Bologna, l’altra era una fricchettona. Due persone illuminate, che hanno insegnato a me e io fratello a vivere le nostre passioni, senza dimenticare che la vita è dura. Mi hanno sempre sostenuto, non avevano paura che inseguissi i miei sogni”, ha concluso Matilda. Un rapporto bellissimo, dunque, quello con i suoi genitori. Cosa pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy