Akash Kumar, spunta la foto del passato: avete visto che differenza?

Spunta una foto del passato di Akash Kumar, il modello naufrago a L’isola dei famosi 2021. Avete visto che differenza?

Kumar Akash foto passato
Akash Kumar (Getty Images)

Akash Kumar è un modello di origini indiane, famosissimo per aver lavorato con brand del calibro di Giorgio Armani e tanti altri. Il modello è uno dei naufraghi dell’attuale edizione de L’isola dei famosi, il realoty condotto da Ilary Blasi che vede come opinionisti d’eccezione Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Sul web si rincorrono le voci sul modello Akash, che ha colpito tutti per la sua bellezza molto particolare. Nello specifico, gli occhi di ghiaccio di Akash hanno ammaliato il pubblico a casa, destando anche qualche dubbio. A Pomeriggio 5, infatti, è spuntata una foto del passato di Akash Kumar che ha lasciato tutti senza parole! Guardate che differenza!

LEGGI ANCHE>>> Noemi, il dimagrimento incredibile: “Una nuova me”. La foto della metamorfosi

Akash Kumar e la foto del passato

foto Akash Kumar
Akash Kumar prima e dopo (Mediaset Play- Pomeriggio 5)

Akash Kumar è il personaggio del momento. 30 anni, origini indiane da parte di padre e brasiliane da parte di madre, Akash è uno dei naufraghi più chiacchierati. Complice la sua bellezza particolare e i suoi occhi cristallini che hanno stupito tutti. Proprio gli occhi del modello Akash sono stati al centro di un dibattito a Pomeriggio 5, dove Barbara D’Urso ha mostrato alcuni scatti del passato che mostrano un Akash Kumar molto diverso da oggi. Avete visto che differenza?

LEGGI ANCHE>>> Marcella Bella, ricordate com’era da giovane? Questa foto è pazzesca!

Le foto del passato di Akash Kumar sono incredibili e svelano un’inaspettata sorpresa. A far discutere, infatti, è l’impressionante differenza nel colore degli occhi del giovane modello. Negli scatti del passato, infatti, gli occhi di Akash sono molto scuri, mentre ora appaiono azzurri e chiarissimi. Com’è possibile?

Nel salotto di Barbara D’Urso si accesa una polemica a riguardo. Il chirurgo estetico Giacomo Urtis, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha portato alla luce la possibilità di un intervento. “É un intervento vietato in Europa”, ha spiegato il ‘chirurgo dei vip’ Giacomo Urtis. Il prof. Lorenzetti, anche lui presente in studio, ha ricordato di prestare la massima attenzione agli interventi, invitando tutti ad “avere la massima prudenza”. Il confronto con la foto del passato di Akash Kumar è incredibile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

Avete visto che differenza nella foto del passato del modello Akash Kumar?

Impostazioni privacy