Marcella Bella, ricordate com’era da giovane? Questa foto è pazzesca!

Ricordate com’era la famosissima cantante Marcella Bella da giovane? Questo scatto del passato è davvero pazzesco!

Marcella Bella foto giovane
Marcella Bella (Getty Images)

Marcella Bella è una delle cantanti italiane più famose, pilastro della musica nazionale. Famosa per brani come Montagne verdi e Bella, oggi Marcella è ancora una delle voci più potenti della musica. Insieme al fratello maggiore, il musicista e cantante Gianni Bella, Marcella diventa uno dei volti storici del panorama musicale nazionale e non solo. Ma ricordate com’era agli esordi da giovane? Questo scatto del passato è davvero pazzesco e mostra una Marcella Bella quasi irriconoscibile. L’avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Marcella Bella, la tenerissima immagine del passato: riuscite a riconoscerla?

Una giovane Marcella Bella nella foto del passato

Marcella Bella, all’anagrafe Giuseppa Marcella Bella, nasce e cresce negli anni ’50 in una Sicilia che sarà da sfondo alle sue canzoni. La principale è Montagne verdi, che la rende famosa in tutta Italia. Marcella ha origini umili, il padre era un cantante lirico e la madre una casalinga. Insieme al fratello maggiore, Gianni Bella, Marcella è diventata una delle voci storiche della musica nazionale e internazionale. Ma vi ricordate com’era quando era giovane? In questa foto è irriconoscibile!

LEGGI ANCHE>>> “La canzone segreta”, quali saranno gli ospiti della seconda puntata: nomi incredibili!

Lo scatto del passato mostra una giovanissima Marcella Bella, con i suoi inconfondibili capelli ricci e vaporosi, neri e tagliati cortissimi ad incorniciarle il viso. L’abbigliamento è quello tipico degli anni ’70, molto diverso dallo stile della cantante oggi.

A scoprire la giovanissima Marcella Bella fu proprio Mike Bongiorno, che la portò a Milano in cerca di fortuna nella musica. Dopo un inizio difficoltoso dato lo scarso successo del primo album, Il Pagliaccio, la scalata al successo di Marcella Bella diventa inarrestabile.

Negli anni ’70 Marcella Bella ha una relazione con il bassista dei Pooh, Red Canzian, dal 1973 al 1974. Terminata la storia con Red, Marcella conosce l’imprenditore Mario Merello. I due si sposano nel 1989 e dalla relazione sono nati tre figli: Giacomo, Carolina e Tommaso.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Nonostante i numerosi successi, nel 2012 Marcella Bella sarebbe dovuta essere tra i big del rinomato Festival di Sanremo. La cantante, presentatasi con la canzone L’amore che io sento, non è stata ammessa alla competizione. Nel 2015 la storia si ripete, venendo di nuovo rifiutata al Festival della canzone più famoso d’Italia.

giovane Marcella Bella foto
Marcella Bella da giovane (Mediaset Play- Verissimo)

Avete riconosciuto la celebre cantante Marcella Bella da giovane?

 

Impostazioni privacy