Principe Harry, il ricordo di Lady Diana: “Non volevo crederci”. Parole commoventi

Il Principe Harry ha ricordato la madre, la compianta Lady Diana. “Non volevo crederci”, ha dichiarato nel commovente racconto

Harry Principe Diana
Il Principe Harry (Getty Images)

Il Principe Harry è al centro di numerosi dibattiti che vedono coinvolto lui e sua moglie, l’attrice Meghan Markle. La coppia si è distaccata dalla famiglia reale ormai tempo fa, ma non le polemiche a riguardo non si placano. Le ultime riguardano la chiacchierata intervista rilasciata da Meghan Markle a Oprah Winfrey, in cui la moglie del Principe Harry ha rilasciato sconcertanti dichiarazioni sulla famiglia reale. Il Duca di Sussex, sesto nella linea di successione al trono d’Inghilterra, è tornato a ricordare la madre, l’indimenticabile Lady Diana, raccontando la perdita con commoventi parole. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> L’INTERVISTA SHOCK A MEGHAN MARKLE

Il Principe Harry ricorda la madre, Lady Diana

Principe Harry Lady Diana
Il Principe Harry e Meghan Markle (Getty Images)

Il Principe Harry, Duca di Sussex, è tornato a parlare dell’amata madre Lady Diana Spencer, morta quando Harry era solo un ragazzino. Harry l’ha ricordata con parole commoventi in merito ad un’iniziativa davvero incredibile! Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Harry e Meghan Markle, il retroscena inedito sul loro matrimonio: “Nessuno lo sa”

Il Principe Harry ha curato l’introduzione di un libro, presto in uscita in Gran Bretagna, dallo scopo incredibile. Si tratta si un testo dedicato ai bambini che hanno perso un genitore nella tremenda lotta al Coronavirus. Il Principe Harry ha scritto parole commoventi ricordando la morte della madre. Che cosa ha detto?

“So come ti senti”, ha scritto il Principe Harry rivolgendosi ai bambini per i quali il libro è stato pensato. Il testo si chiama Hospital By the Hill ed è scritto da Chris Connaughton con le illustrazioni di Fay Troote.  “A quel tempo non volevo crederci”, ha continuato Harry, ricordando la morte della madre Diana avvenuta in un tragico incidente, quando lui aveva solo dodici anni.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK>>> QUI

Una perdita che ha lasciato un buco enorme in me– ha dichiarato Harry -riempita da tanto amore e sostegno”. Queste le commoventi parole utilizzate dal Duca di Sussex, ultimamente sempre più al centro di incessanti polemiche. L’ultima riguarda l’accusa di razzismo alla famiflia reale, in merito alla nascita del primo figlio della chiacchierata coppia, Archie.

Eravate a conoscenza delle commoventi parole del Principe Harry nel ricordo della madre, Lady Diana?

Impostazioni privacy