Ilary Blasi e Francesco Totti: non immaginereste mai qual è il segreto del loro matrimonio!

Ilary Blasi e Francesco Totti: dopo tanti anni non immaginereste mai qual è il segreto del successo del loro matrimonio, davvero incredibile!

Ilary Blasi e Francesco Totti matrimonio
Ilary Blasi e Francesco Totti. Fonte: Instagram

Sposati ormai da più di 15 anni, Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I due sono convogliati a nozze a Roma il 19 giugno 2005 e poco dopo hanno dato alla luce i loro tre splendidi figli: Cristian, Chanel ed Isabel. Con il passare del tempo la coppia ha sempre mostrato di essere più unita che mai grazie alla complicità che la distingue. Ma qual è, in realtà, il segreto del successo del loro matrimonio? A svelarlo è proprio la conduttrice televisiva Ilary Blasi! Scopriamo subito cosa ha dichiarato a tal proposito.

Isola dei Famosi: le anticipazioni di lunedì 22 marzo

Questa sera, alle ore 21.20 su Canale 5, andrà in onda la terza puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ad accompagnare Ilary Blasi ci saranno come sempre Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e speriamo finalmente anche Elettra Lamborghini. Anche stasera non mancheranno nuove prove di abilità, coordinate dall’inviato Massimiliano Rosolino, che permetteranno ai naufraghi di aggiudicarsi le ricompense, ma soprattutto l’immunità. Inoltre, scopriremo anche chi sarà eliminato dal gioco tra Angela Melillo e Akash Kumar. 

Ilary Blasi e Francesco Totti: il segreto del successo del loro matrimonio

Ilary Blasi e Francesco Totti matrimonio
Il segreto della coppia. Fonte: Instagram

Sposati ormai da più di 15 anni, Ilary Blasi e Francesco Totti sono ancora una coppia estremamente affiatata, come loro stessi dimostrano spesso sui social network. A confermarlo è stata proprio la conduttrice televisiva Ilary Blasi, la quale nel corso dell’ultima intervista a Verissimo ha svelato alcuni dettagli della loro vita privata, ma soprattutto il segreto che ha permesso al loro matrimonio di rimanere solido nel tempo. “Il nostro è un rapporto che di anno in anno cresce e matura” ha raccontato la showgirl a Silvia Toffanin. “Io non sono romantica ma se devo dire una cosa carina su Francesco è che dopo 20 anni mi guarda ancora con gli stessi occhi… Magari si è impallato!” ha scherzato Ilary. Ad ogni modo, al di là dell’ironia, la conduttrice ha confessato che se c’è un segreto, si tratta senza dubbi dell’amore e della voglia di stare insieme.

 

Impostazioni privacy