Vera Gemma, com’è cambiata? In questo scatto è quasi irriconoscibile!

Si sta affermando come una dei principali protagonisti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma com’è cambiata negli anni Vera Gemma? In questo scatto è praticamente irriconoscibile!

Vera Gemma
Vera Gemma. Fonte: Instagram

Già nel corso delle prime puntate del reality show condotto da Ilary Blasi, l’Isola dei Famosi, la naufraga Vera Gemma si è senza dubbio messa in luce per la sua ironia e la sua determinazione. Fidanzata con il ventiduenne Jeda, Vera ha inoltre destato l’interesse di alcuni giovani isolani, grazie al fascino irresistibile che da sempre la contraddistingue. In questo scatto del passato, però, la naufraga è quasi irriconoscibile. Ecco come è cambiata Vera Gemma nel corso del tempo.

Vera Gemma: la carriera

Naufraga della nuova edizione dell’Isola dei Famosi Vera Gemma, classe 1970, è la figlia di Natalia Roberti e del mitico attore Giuliano Gemma. Entrata ben presto nel mondo dello spettacolo, Vera eredita la stessa passione del padre per il cinema, tanto che dalla metà degli anni Novanta comincia ad interpretare ruoli di successo in pellicole come La Sindrome di Stendhal, Ladri di cinema, E insieme vivremo tutte le stagioni, Scarlet Diva e The Card Player. Negli ultimi anni, invece, l’attrice si è dedicata al documentario sul padre ed è tornata poi alla ribalta della scena con la sua partecipazione a Pechino Express. 

Lo scatto del passato che vi lascerà senza parole

Quella di Vera Gema è, quindi, una carriera nel mondo dello spettacolo favorita senza dubbi dalla passione per il cinema ereditata dal padre, ma anche dal suo fascino irresistibile che ha conquistato tutti. Soprattutto il suo attuale fidanzato Jeda, di soli 22 anni. Tra loro la differenza d’età non sembra contare poi molto, infatti i due hanno già dimostrato in diverse occasioni di avere una mentalità decisamente aperta. Ma al di là della sua vita privata, avete visto la foto del passato di Vera Gemma pubblicata sul suo profilo Instagram? In questo scatto è quasi irriconoscibile! Nonostante oggi Vera sia più matura e con i capelli più chiari, ciò che, però, non è assolutamente cambiato è lo sguardo intenso e determinato, capace di conquistare chiunque decida di posarle gli occhi addosso.

Vera Gemma
Lo scatto del passato
Impostazioni privacy