La bambina nella foto con il suo papà è oggi una famosissima conduttrice: l’avete riconosciuta?

La bambina nella foto con il suo papà è oggi una famosissima e amatissima conduttrice televisiva: siete riusciti a riconoscerla? Davvero incredibile!

bambina nella foto
Chi è la bambina nella foto con il suo papà. Fonte: Instagram

Oggi è una delle conduttrici televisive più amate e seguite dal grande pubblico. Ma, soprattutto, si tratta di una donna che vanta una lunghissima carriera ed una sfilza di successi ottenuti in diversi ruoli sempre all’interno del mondo dello spettacolo. Fuori dalla scena la conduttrice è, però, anche una mamma e una compagna amorevole, sempre pronta ad ironizzare non solo nell’ambito professionale, ma anche nella vita privata per riuscire ad affrontare con il sorriso tutto ciò che incontra sul suo cammino. Non stupisce, infatti, che il compagno è un noto comico, conosciuto proprio in una trasmissione televisiva. In questa foto insieme al suo papà è solo una bambina, ma a guardarla bene è possibile intravedere alcune delle caratteristiche fisiche distintive della donna che è diventata oggi. Anche se, infatti, lo scatto pubblicato su Instagram è in bianco e nero, non si fa fatica a capire che la bimba ha i capelli e gli occhi chiari ed un simpatico sorriso capace di conquistare chiunque. Avete capito di chi si tratta?

Chi è la bambina nella foto pubblicata su Instagram?

Nel post pubblicato su Instagram in occasione della Festa del papà, la conduttrice ha voluto condividere un proprio scatto da bambina in compagnia del proprio padre. “Il mio papà che non c’è più… ma in realtà c’è sempre” ha scritto la donna sul social network. “È nei miei sogni, nei miei sorrisi e nei miei pianti. C’è nella mia fragilità di figlia che ha voglia di parlare e abbracciare il suo papà!” ha aggiunto subito dopo. “Grazie perché mi hai lasciato un’eredità straordinaria… l’amore per la vita!” ha concluso, infine, la conduttrice. Insomma, un messaggio davvero affettuoso e a cui tantissimi fan hanno risposto con sincera partecipazione. “Ti capisco” ha scritto qualcuno. “Gli somigli un sacco” ha aggiunto qualche altro follower. E voi, cosa ne pensate? Siete riusciti a riconoscerla? Ebbene sì, è proprio lei, la bellissima e simpaticissima conduttrice della trasmissione televisiva Cake Star in onda su Real Time, Katia Follesa.

bambina nella foto
Katia Follesa. Fonte: Instagram
Impostazioni privacy