Demi Moore, retroscena choc: “Non sono più tornata indietro, la mia infanzia era finita”, il drammatico racconto

Demi Moore, retroscena choc sul passato: “Non sono più tornata indietro, la mia infanzia era finita”, il drammatico racconto dell’attrice.

Demi Moore retroscena
Demi Moore, il retroscena choc sul passato: “La mia infanzia era finita, non sono mai più tornata indietro”, ecco il racconto da brividi contenuto nella sua autobiografia

Tutti conoscono Demi Moore come una delle attrici più amate e famose del mondo, una vera e propria icona e star di Hollywood, che ha spopolato soprattutto dopo la magistrale interpretazione in ‘Ghost’. A dispetto di una carriera davvero fortunata e felice, però, la sua vita privata non è stata affatto semplice. Guardandola in tutta la sua bellezza e luminosità, nessuno forse potrebbe immaginare quanto sia stata dura l’infanzia e in generale tutta la vita di Demi, che ha attraversato tanti momenti difficilissimi, alcuni dei quali l’hanno segnata profondamente. L’attrice ne ha parlato nella sua autobiografia ‘Inside Out – La mia storia’, uscita alcuni mesi fa, che contiene praticamente tutti i racconti sul passato di Demi, anche quelli più drammatici. L’attrice ha deciso, infatti, di mostrarsi senza filtri e senza barriere, raccontando tra le altre cose anche un episodio davvero choc accaduto quando lei aveva solo 11 anni: ecco di cosa si tratta.

Demi Moore, retroscena choc sul suo passato: “La mia infanzia era finita”, ecco il drammatico racconto

Demi Moore ha deciso di raccontarsi per la prima volta ai suoi fan senza filtri né limiti, svelando nella sua autobiografia tutti i momenti più difficili della sua vita, a partire dall’infanzia. Anche questa, infatti, è stata caratterizzata da alcuni eventi drammatici, dovuti soprattutto alle personalità molto particolari dei suoi genitori. Demi, infatti, ha raccontato nel suo libro che suo padre era una alcolizzato, mentre sua mamma una donna molto fragile, che quando lei aveva appena 11 anni tentò il suicidio. Questo evento ha segnato uno spartiacque nella vita di Demi, come lei stessa racconta nel libro: “Mio padre le teneva aperta la bocca e a me diceva cosa fare per toglierle con le mie piccole dita le pillole che aveva ingerito”, si legge nel libro, “Qualcosa di molto profondo dentro di me è cambiato allora, e non sono mai più tornata indietro. La mia infanzia era finita”, conclude poi l’attrice. Eravate a conoscenza di questo drammatico episodio della sua vita?

Impostazioni privacy