Fedez papà bis, il tenero annuncio sui social: “La nostra Vittoria”

Fedez è diventato papà per la seconda volta, annunciandolo sui social: “La nostra Vittoria”. I follower impazziti

papà Fedez Vittoria
Fedez e Chiara Ferragni (Getty Images)

Risale a qualche ora fa l’annuncio di Fedez sulla nascita della sua seconda figlia. Il rapper, marito della celebre influencer Chiara Ferragni, ha annunciato così l’arrivo della sua seconda figlia sui social. “La nostra Vittoria”, ha scritto il rapper milanese, svelando così il tanto atteso nome della piccola. Nelle ultime settimane, infatti, era impazzata sul web una gara ad indovinare il nome della piccola, di cui era stata svelata solo l’iniziale ‘V’. Sul web i fan della coppia sono in visibilio.

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni: “Gravidanza completamente diversa”, cos’ha raccontato

Fedez papà bis: “La nostra Vittoria”

Fedez Vittoria papà
La camicia con la ‘V’ di Fedez a Sanremo (Instagram)

É nata oggi 23 marzo la secondogenita di Fedez e Chiara Ferragni. Ad annunciarlo è stato papà Fedez sui social, dove ha pubblicato una foto della piccola con una tenera dedica. “La nostra Vittoria” si legge sui social del rapper milanese. I fan sono in visibilio per la nuova arrivata.

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021, il dettaglio della camicia di Fedez non sfugge: “indizio” per il pubblico?

Finalmente svelato il nome della secondogenita della coppia più famosa dei social: quella composta dal rapper Fedez e dall’influencer Chiara Ferragni. Nelle ultime settimane era impazzata sul web una corsa ad indovinare il nome della piccola. Complice il look di Fedez a Sanremo, che sfoggiava giacche e camice con le iniziali della mogie e del figlio, con una ‘V’. I fan hanno subito dato inizio al totonomi cercando di indovinare quello della nascitura.

Oggi è stato Fedez a svelarlo sui social, confermando alcune voci che davano già per certo il nome della piccola. Il cantane ha pubblicato sul suo profilo Instagram un dolcissimo scatto della piccola tra le braccia della madre Chiara Ferragni. I due hanno già un figlio, Leone.

Gli auguri per la nuova arrivata sono impazzati sul web. Sia le sorelle della Ferragni, Francesca e Valentina, sia altri personaggi dello show business si sono prodigati in dolcissimi messaggi per accogliere la neonata. Anche i fan della coppia hanno espresso i migliori auguri alla piccola e ai genitori bis.

La seconda gravidanza di Chiara Ferragni, così come la prima risalente a qualche anno fa, è stata molto social. L’influencer ha pubblicato spesso scatti che ritraevano la pancia in continua crescita, ma sia lei che il marito hanno sempre tentato di mantenere un certo riserbo sul nome della bambina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Eravate a conoscenza della nascita della piccola Vittoria, figlia di Fedez e Chiara Ferragni?

Impostazioni privacy