Alessia Cammarota, il drammatico messaggio social: “Non era tempo per noi”

Alessia Cammarota ha lanciato un drammatico messaggio sui social. “Non era tempo per noi”, ha scritto ai fan.

Cammarota Alessia messaggio
Alessia Cammarota (Instagram)

La ex corteggiatrice del famoso programma di Uomini e donne, Alessia Cammarota, ha lasciato un messaggio drammatico sui social. “Non era tempo per noi”, ha scitto la ragazza, moglie di Aldo Palmieri. I due hanno due bambini, e la giovane Alessia ha spesso pubblicato sui social foto della sua terza gravidanza. Qualche ore fa l’annuncio che ha commosso i fan della coppia. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Aldo e Alessia svelano il sesso del nascituro: immensa emozione!

Il drammatico messaggio di Alessia Cammarota

messaggio Alessia Cammarota
Alessia Cammarota e Aldo Palmieri (Instagram)

La giovane Alessia Cammarota è sposata con Aldo Palmieri, ex tronista di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti e innamorati nel celebre programma di Maria De Filippi, conquistando i fan del programma. Al termine del percorso televisivo, i due sono convolati a nozze e oggi hanno una famiglia composta da due splendidi bambini. Alessia, che sui social è molto attiva pubblicando spesso foto del suo pancione, ha lasciato proprio su Instagram un messaggio drammatico che ha sconvolto i fan della coppia. Che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Era la prima tronista di Uomini e Donne, oggi dopo 20 anni è così

“Non era tempo per noi”, con queste parole la giovane ha iniziato il triste messagio lasciato sui social. In una storia Instagram della durata di 24 ore, la ex corteggiatrice ha annunciato la fine della sua terza gravidanza, conclusasi in un modo drammaticamente inaspettato.

Le tristi parole su Instagram

La Cammarota ha continuato il suo sfogo sui social così: “Non tutto va sempre come sperato”. La ragazza ha chiesto ai fan di non fare domande sull’accaduto, data la delicatezza degli eventi. “Abbiamo misogno di affrontare il nostro dolore”, ha continuato Alessia sui social. La giovane coppia aveva annunciato tempo fa di essere in attesa di un maschio. Secondo quanto riportato da Fanpage, i due avevano deciso di comunicare la lieta notizia in un video.

Alessia e Aldo, dopo il programma di Uomini e Donne, si sono sposati nel 2014. La coppia ha già due bambini, Nicolò nato nel 2015, e Leonardo nato nel 2017. La Cammarota ha chiesto ai followers di lasciarli soli in queso momento di grande dolore per la perdita del bimbo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessiacammy (@alessia_cammy_)

Eravate a conoscenza del drammatico avvenimento per Alessia Cammarota e il marito Aldo Palmieri?

 

Impostazioni privacy