Uomini e Donne, Aldo e Alessia svelano il sesso del nascituro: immensa emozione!

Uomini e Donne, Aldo e Alessia svelano il sesso del nascituro: immensa emozione, ecco il video che la coppia ha pubblicato sui social.

Uomini Donne Aldo Alessia
Uomini e Donne, Aldo e Alessia svelano il sesso del nascituro: che emozione!

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono senza alcun dubbio una delle coppie più amate tra quelle nate a Uomini e Donne. La loro storia, cominciata proprio negli studi del famoso dating show di canale 5, ha conquistato il pubblico, anche perché dal loro amore sono nati due splendidi bambini, Niccolò e Leonardo. Per un periodo la coppia ha vissuto anche un momento di profonda crisi, in seguito a un tradimento di Aldo, che pensava di non amare più sua moglie. I due ne parlarono anche in tv, ospiti di Maria De Filippi, ma quando tutto sembrava ormai destinato a finire, sono riusciti a recuperare il loro rapporto, tornando più forti e uniti di prima. Dopo questo momento difficile, infatti, c’è stata la nascita del loro secondogenito, e qualche settimana fa Alessia e Aldo hanno annunciato l’arrivo del terzo bebè. Poco fa la coppia, insieme ai piccoli Niccolò e Leonardo, ha svelato il sesso del nascituro con un emozionante video: scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, Aldo e Alessia svelano il sesso del nascituro: splendida notizia!

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota aspettano il terzo figlio, che arriverà dopo i meravigliosi Niccolò e Leonardo. Poco fa l’ex corteggiatrice ha annunciato sul suo profilo Instagram il sesso del nascituro, condividendo con i suoi followers questa immensa e splendida emozione. Arriverà una femminuccia per la coppia dopo due maschietti? Ebbene, pare proprio di no! Alessia e Aldo aspettano un altro maschietto e lo hanno annunciato con un dolcissimo video in cui i loro due figli bucano un grande palloncino, dal quale fuoriescono tanti piccoli palloncini azzurri. Un altro principino, dunque, in casa Palmeri-Cammarota!

Uomini Donne Alessia
Alessia Cammarota, ecco l’annuncio sul sesso del nascituro: sarà un altro maschietto

“E’ destino…resterò l’unica principessa di casa”, ha scritto Alessia nella didascalia del suo post. Ebbene sì, almeno per il momento è lei l’unica donna di casa. Ora, però, non resta che aspettare per scoprire il nome che la coppia darà al bebè in arrivo. Voi avete qualche idea?

Impostazioni privacy