Santa Marziale e Salvatore Bonfiglio, Matrimonio a prima vista: è addio?

Continuano le voci su Santa Marziale e Salvatore Bonfiglio che saranno protagonisti stasera su Real Time della nuova puntata di Matrimonio a Prima Vista.

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi, Matrimonio a prima vista
Martina Pedaletti e Francesco Muzzi, Matrimonio a prima vista

La coppia del sud ha fatto emozionare il pubblico italiano con grande carattere e simpatia tipica del mezzogiorno. I due sono riusciti a conquistare il cuore dei telespettatori anche se alcuni dei loro momenti non sono stati poi facilissimi nella gestione di un rapporto nuovo. Continuano a circolare le voci su un loro possibile addio dopo la fine della trasmissione, il pubblico però aspetta di scoprire tutto dalla messa in onda delle puntate. Stasera torna in prima tv il programma dei matrimoni al buio su Real Time.

Santa Marziale e Salvatore Bonfiglio, Matrimonio a prima vista: si sono lasciati?

Matrimonio a prima vista
Matrimonio a prima vista

Santa Marziale e Salvatore Bonfiglio saranno protagonisti di Matrimonio a prima vista chissà come andrà la loro avventura, ma già qualche anticipazione l’abbiamo potuta leggere sui social network. Santa è una 27enne studentessa di Catania che ama viaggiare e ha lavorato come “ragazza alla pari in Spagna, Australia e Stati Uniti. Ama lo sport, il cinema e la danza. Salvatore invece viene da Messina e ha 33 anni. Padrone di un’edicola ha il sogno di lavorare nel mondo delle scienze motorie dopo aver terminato i suoi studi. Da otto anni è single e ama bici e viaggi.

LEGGI ANCHE >>> Mai successo prima

Tra i due la relazione è scoccata in Lombardia dove si sono sposati dopo essere partiti separatamente dalla Sicilia. La ragazza immediatamente non è sembrata attratta da lui, il ragazzo è apparso un po’ privo di voglia di fare. Subito sono sembrati in crisi anche se il pubblico, coma già detto, ha apprezzato la loro simpatia e la grande voglia di fare. Riusciranno a dire la loro davanti alle telecamere? Lo scopriremo già stasera quando andrà in onda un’altra e nuova puntata.

Impostazioni privacy