Vincitore Italia’s Got Talent 2021, chi è? La verità

Chi sarà il vincitore di Italia’s Got Talent 2021? La verità arriverà stasera durante la finale su Tv8.

"">>

La finale del programma va in onda oggi a partire dalle 21.30 su Tv in diretta. Sarà così il momento di scoprire chi avrà la forza di raggiungere il risultato dalla vittoria finale. Fare dei pronostici è proprio difficile anche perché in questa edizione abbiamo visto solo ed esclusivamente dei fenomeni.

Andiamo a conoscerli meglio per farci un’idea su quello che potrebbe accadere stasera quando torneranno in onda i quattro giudici Frank Matano, Joe Bastianich, Mara Maionchi e Federica Pellegrini. Non ci sarà però Lodovica Comello colpita dal Covid.

LEGGI ANCHE >>> Lodovica Comello non ci sarà

Vincitore Italia’s Got Talent 2021, chi sarà?

"">>

I Golden Buzzer se li sono aggiudicati in ordine Black Widow, ballerine che hanno fatto breccia nel cuore di Mara Maionchi, poi è stato il momento di Giustino Carchesio che ha colpito Frank Matano col suo ruolo da cosplayer comico. Si passa poi alla grande commozione per Giorgia Greco che invece è una bimba senza una gamba bravissima ginnasta e golden di Federica Pellegrini, Infine Joe Bastianich ha premiato il ballerini di danza indiana Negma Dance Group.

Gli altri finalisti

Ci sono anche gli altri finalisti quelli che invece Ha fatto impazzire tutti, anche se non ha meritato il Golden Buzzer, Stefano Bronzato, che fa il mago. Ci sono poi il cantante lirico David Mazzoni, la band Dress in Black e la pole dancer Martina Storti. Troviamo gli addestratori ginnasti Christian Stoinev e Percy, le atlete del Bello Sisters, la comica Laura Formenti. Chi vincerà?

Le previsioni

Fare delle previsioni è veramente difficile anche se c’è da dire che sono davvero molti gli artisti che hanno dimostrato talento. Come ogni anno capiremo il tutto solo alla fine quando ci sarà la possibilità di scoprire coriandoli ed emozioni e intravedere il successo da parte dei protagonisti della trasmissione. Per ora ci tocca solo aspettare.

Video, la prova di Giorgia Greco

Impostazioni privacy