Awed Simone Paciello, perché si chiama così? La verità

Awed Simone Paciello è uno dei protagonisti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021. Ma perché si fa chiamare così?

Awed Simone Paciello
Awed Simone Paciello (Instagram)

Conosciuto come youtuber è un ragazzo simpatico e che sa mettersi in gioco. Il pubblico lo ha amato anche per le continue collaborazioni con i due colleghi Riccardo Dose e Amedeo Preziosi con i quali ha anche pubblicato due canzoni divenute immediatamente virali. Le sue reaction e la sua simpatia sono diventate di tendenza e hanno conquistato il pubblico dandogli fama e incuriosendo il pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Awed?

Da lì nasce l’idea di partecipare a un reality show, L’Isola dei Famosi, e non è il primo né sarà l’ultimo tra i personaggi del web. Basti pensare ai The Show, Alessio Stigliando e Alessandro Tenace, che hanno pure vinto quando hanno partecipato a Pechino Express. Ma perché Simone si fa chiamare Awed? Andiamo a scoprirlo.

Awed Simone Pacello, perché si fa chiamare così?

Awed Simone Paciello
Awed Simone Paciello

Perché Simone Paciello è detto Awed e si fa chiamare così? Aumenta la curiosità anche di fronte alla presenza dello stesso youtuber al reality L’Isola dei Famosi 2021. A spiegarlo è stato lui stesso diverso tempo fa, specificando: “Il nome deriva dalla mancata voglia di cercarne uno fatto per bene. Sulla tastiera non sono altro che quattro lettere molto vicine. Con il senno di poi si è rivelato un giusto nome ed è andata bene. Anche se non si può dire che è uno dei nomi migliori. Chi è svogliato basta che scrive quattro lettere sulla tastiera ed escono i miei video”.

LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi e Tommaso Zorzi

La sua semplicità e la grande voglia di far sorridere il pubblico hanno permesso di conquistare il pubblico italiano. Soprattutto i più giovani seguono le sue avventure anche grazie a un’ironia al di fuori forse della portata di un target maggiormente adulto. Fatto sta che Simone si è ritagliato il suo spazio e la presenza a un programma di tendenza come questo non può che aumentare il target che lo può seguire.

Impostazioni privacy