‘Isola dei Famosi’: Tommaso Zorzi svela la data dell’ultima puntata

L’opinionista Tommaso Zorzi ha svelato durante un’intervista qual è la data dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi.

isola dei famosi ultima puntata
Zorzi svela la data dell’ultima puntata dell’Isola (Instagram)

Questa sera in prima serata su Canale 5 torna la bellissima Ilary Blasi e tutti i naufraghi che lottano per la sopravvivenza sull’Isola dei Famosi: l’opinionista Tommaso Zorzi ha svelato qual è la data prevista per la messa in onda dell’ultima puntata dell’amato reality Mediaset.

L’influencer 25enne Tommaso Zorzi ha iniziato la sua carriera televisiva dal reality Riccanza e da allora la sua notorietà è cresciuta sempre più. L’abbiamo visto trionfare circa un mese fa nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e adesso per lui ci sono tante novità all’orizzonte. Al momento ricopre il ruolo di opinionista insieme a due donne fantastiche: Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

Nel corso di un’intervista si è lasciato sfuggire un’informazione di cui nessuno era a conoscenza, ovvero qual è la data prevista per l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Vediamo cos’ha detto.

LEGGI ANCHE >>> i progetti futuri di Tommaso Zorzi

L’opinionista Tommaso Zorzi sull’ultima puntata dell’Isola dei Famosi

tommaso zorzi novità isola dei famosi
Tommaso Zorzi (Instagram)

L’influencer milanese non sarà soltanto opinionista per questa edizione dell’Isola dei Famosi. Ha rivelato infatti che sarà anche il conduttore di uno show sempre incentrato sull’Isola che però andrà in onda in seconda serata di mercoledì. Tanti quindi sono i progetti che lo vedono protagonista e siamo sicuri che ce ne saranno tanti altri anche in futuro.

Come riporta Fanpage, recentemente l’influencer ha rilasciato un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni e accidentalmente, si è lasciato scappare una novità sorprendente di cui nessuno era a conoscenza. A quanto pare il reality sarà molto lungo, come lo è stato anche il Grande Fratello Vip che lui stesso ha vinto.

LEGGI ANCHE >>> il nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi

Da quanto ha rivelato Zorzi sembra che ci aspettano davvero tante avventure in compagnia dei naufraghi di quest’anno. Zorzi ha infatti rivelato: “Sono contento. Adesso non è che ho il freno a mano tirato, ma sai sarà una stagione molto lunga dell’Isola, perché finirà il 2 giugno. Per ora, finirà il 2 giugno, ma per esperienza i reality possono sempre allungarsi, sai all’inizio volevo un po’ dosarmi, perché all’inizio di un reality le dinamiche sono sempre un po’ scarse, meno intense rispetto ad uno svolgimento. Sto capendo come si innescheranno certe dinamiche, quindi per ora è giusto non fare troppo rumore.”

 L.M.

 

Impostazioni privacy