Incerti, Cake Star: dolci di Pasqua, ma non solo | La specialità

La pasticceria Incerti sarà protagonista della puntata di stasera di Cake star dedicata alla città di Reggio Emilia insieme a Dava e La Dolceria Bakery.

Incerti, Cake Star
Incerti, Cake Star

Il programma di Real Time vede come giudici lo chef Damiano Carrara e Katia Follesa, in grado di raccontare una cosa a cui gli italiani sono legatissimi: il cibo. Come accade in Quattro Ristoranti di Alessandro Borghese i concorrenti si alternano nel giudicare l’operato dei loro colleghi e i giudici possono confermare o sovvertire il giudizio.

LEGGI ANCHE >>> La splendida fidanzata di Damiano Carrara

I termini di paragone si basano su location, cabaret di paste e pezzo forte. In questa nuova stagione c’è stata poi una novità con il miglior concorrente di ogni locale che propone ai due giudici il suo dolce preferito e genera cinque punti di eventuale bonus. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più sulla pasticceria Incerti.

Pasticceria Incerti, Cake Star: cosa si può mangiare?

Cake Star
Cake Star

La pasticceria Incerti di Cake Star si trova precisamente in via Tamburini 3 a Reggio Emilia. Non solo però perché c’è anche una sede nel centro storico a viale Allegri 4/a. Sono tantissimi i prodotti che si potranno provare a Pasqua dall’uovo fondente alla colomba albicocca&limone. Troviamo poi anche l’uovo alle nocciole, al latta, fondente ripieno pralinato e tante altre specialità con soprattutto la possibilità di comprare anche creme spalmabili alle nocciole, pistacchio e persino frutto della passione.

Si passa poi alla sezione dedicata alle torte con tante sezioni, come possiamo assistere nel sito del locale. Ci sono dolci da forno, i grandi classici, le moderne, le personalizzate e la sezione PiU RE che è quella più curiosa. Quest’ultima categoria porta a torte con un tema che viene rispettato al 100% dal caffè alla crema fino alle nocciole, il mango, i mirtilli e molto altro ancora. Inoltre nel locale si può anche consumare del salato con la possiblità di mangiare a pranzo con le piade romagnole che sono al centro dell’attenzione.

Impostazioni privacy