Damiano Carrara, spunta il primo piano con la fidanzata: la bellissima foto della coppia

Dopo lo scatto che la ritraeva di spalle, ecco che spunta la bellissima foto in primo piano della fidanzata di Damiano Carrara.

Damiano Carrara foto fidanzata
Damiano Carrara. Fonte: Instagram

Durante le feste di Natale l’amatissimo e riservatissimo chef Damiano Carrara aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritraeva in compagnia della propria fidanzata. Purtroppo, però, nello scatto non era possibile vedere la ragazza in volto. Ma proprio poche settimane fa lo chef ha deciso di rinunciare almeno per una volta alla sua proverbiale discrezione e di postare sul social un bellissimo primo piano con la fidanzata. L’avete già visto?

Il ritorno di Cake Star: Pasticcerie in sfida

Da venerdì 29 gennaio è tornata in prima serata su Real Time l’amatissima trasmissione televisiva Cake Star: Pasticcerie in sfida, condotto da Katia Follesa e Damiano Carrara. Anche stavolta i due conduttori dovranno attraversare l’Italia per andare alla ricerca delle migliori pasticcerie della Penisola. Tra le mete in programma per questo dolcissimo itinerario ci saranno Como, Pisa, Alessandria, Ravenna, la Costa Apuana, Brescia, Reggio Emilia, Treviso e Pesaro. Il format è ormai conosciuto: in ogni puntata si sfideranno tre diversi pasticceri che cercheranno di aggiudicarsi il maggior numero di punti in ciascuna delle tre categorie, location, cabaret delle paste e ‘pezzo forte’. La novità di quest’anno è che ogni concorrente potrà chiedere l’aiuto di uno di un cliente di fiducia per far assaggiare a Katia e a Damiano il proprio dolce preferito, facendo guadagnare così un bonus extra.

La bellissima foto della fidanzata di Damiano Carrara

Damiano Carrara foto fidanzata
Damiano Carrara pubblica la foto della fidanzata. Fonte: Instagram

Ma al di là del successo che lo chef Damiano Carrara sta riscuotendo con la nuova edizione di Cake Star: Pasticcerie in sfida, ai fan non è di certo passata inosservata la recente foto pubblicata dall’affascinante pasticcere sul suo profilo Instagram. A catturare l’attenzione è stato senza dubbi il primo piano, mostrato a quanto pare per la prima volta, della sua fidanzata. Se a Natale chef Damiano aveva infatti postato uno scatto in cui la giovane donna si intravedeva appena di profilo, adesso la nuova foto non lascia dubbi. È proprio lei la bellissima ragazza di Damiano Carrara.

Impostazioni privacy