La Dolceria Bakery, Cake Star: non solo dolci | La novità

La Dolceria Bakery è un posto magico, lo scopriamo grazie a Cake Star che stasera torna in prima serata su Real Time. Osserviamo cosa preparano.

Torna protagonista su Real Time uno dei programmi più amati dal pubblico. Dopo l’avventura di Bake Off sul canale troviamo lo show condotto dai giudici Katia Follesa e Chef Damiano Carrara. Continua dunque il Damiano Friday che è diventata una vera e propria prassi visto che il pubblico ama tantissimo lo chef. Il pubblico femminile non può non notare la sua bellezza, mentre quello maschile ne apprezza la semplicità mista al saperci fare e al poter mettere il pubblico sempre a suo agio. Vediamo ora di scoprire qualcosa in più del programma.

LEGGI ANCHE >>> Pasticceria Incerti

La Dolceria Bakery, Cake Star: cosa mangiare?

Cake Star
Cake Star

Cosa possiamo mangiare ne La Dolceria Bakery a Cake Star protagonista stasera? Il locale nasce nel 2009 grazie all’impegno e alla voglia, oltre che alla professionalità, dei fratelli Francesco e Nicola Marino. La sede del locale è in via Tirelli 5/G. L’offerta non si limita ai dolci, ma anche alla possibilità di offrire una colazione sana e gustosa. Questo lo si capisce grazie a prodotti tipici e anche ad assortimento vasto sia di pane che di prodotti da forno.

Al centro c’è ovviamente la qualità che arriva dalle materie prime sempre pregiate e locali. L’eleganza del locale si affianca anche alla gentilezza del personale in grado di fornire spiegazioni adeguate e di offrire una proposta che non può non essere considerata di alto livello. Stasera riuscirà a vincere? Difficile dirlo, ma la sensazione è che davvero potrebbe prevalere sulle altre in gara.

La tradizione emiliana

Nel locale possiamo trovare la tradizione emiliana al servizio del pubblico. Nella patria dei tortellini è impossibile non trovare dei riferimenti in merito, lo capiamo anche dai “tortelli dolci emiliani”. Questi ci offrono la possibilità di trovarci all’interno di un sogno dolce e goloso. Attenzione anche agli Intrigoni che sono molto simili alle frappe (come si chiamano a Roma) o chiacchiere (come le chiamano in altri posti in Italia tra cui la Liguria).

Impostazioni privacy