Maria Raco, Prova Coraggio Ciao Darwin Belli vs Brutti: “Che paura”

Maria Raco torna protagonista a Ciao Darwin su Canale 5 con la replica della puntata Belli vs Brutti. La ragazza ci ha raccontato la sua avventura.

Maria Raco, Prova Coraggio Ciao Darwin Belli vs Brutti
Maria Raco, Prova Coraggio Ciao Darwin Belli vs Brutti

La ragazza di Ardore, classe 1992, ha conquistato il pubblico per la sua semplicità con molti che si sono chiesti il motivo per cui partecipasse nella squadra dei brutti. Simpatica e intelligente è stata protagonista di uno dei classici attimi di terrore del programma, quello della “prova di coraggio”. Trascinata da cavalli in terra, attraverso un percorso di fuoco, di sicuro ha vissuto emozioni forti. Ci ha così raccontato la sua avventura ai nostri microfoni.

Maria Raco, Ciao Darwin Belli vs Brutti: la sua prova di coraggio

Maria Raco ci ha raccontato la prova di coraggio in Ciao Darwin Belli vs Brutti, specificando in esclusiva ai nostri microfoni: “È stata una bella esperienza, mi sono divertita. Tutto è nato così per divertimento. Ho fatto i provini con una mia amica. Siamo andate a Lamezia tanto per passare una giornata insieme, diversa dalle altre. Abbiamo fatto il provino, poi dopo due-tre giorni mi hanno chiamata e mi hanno chiesto se volevo partecipare a Belli vs Brutti e io ho accettato”.

LEGGI ANCHE >>> Ecco quanto guadagna Bonolis

Continua a raccontare poi i giorni delle riprese: “Sono partita per Roma, sono stati due giorni di riprese. Ci sono state queste date in cui abbiamo registrato. Ho partecipato alla prova di coraggio che appena mi hanno chiamata mi è presa paura. Bonolis mi ha chiamata e sono rimasta stupita perché non sapevo che sarei stata sorteggiata. La prova consisteva che dovevo essere attaccata a un trapezio e questo era attaccato a un cavallo. Venivo trascinata facendo un percorso dove c’erano degli ostacoli fatti con il fuoco. All’inizio sembrava pericoloso, però poi alla fine non ho avuto tanta paura. Un pochino”.

Le polemiche

Come capitato molto spesso Ciao Darwin è stato colpito da polemiche. Ricordiamo per esempio che in seguito a un incidente fu cancellata la prova del Genodrome. Si tratta sicuramente di un programma molto amato, ma le polemiche in questo contesto non sono davvero mai mancate. Stasera intanto ci godremo una nuova puntata.

Impostazioni privacy