Claudia Gerini: avete mai visto com’era da giovane?

Questa sera Claudia Gerini sarà ospite di “Canzone segreta”: avete mai visto com’era la bellissima attrice da giovane?

claudia gerini giovane
L’attrice Claudia Gerini (getty)

La splendida e talentuosa attrice Claudia Gerini sarà questa sera ospite su Rai 1 del programma condotto da Serena Rossi “Canzone segreta”. Insieme a lei ad emozionarsi sulle note delle canzoni del cuore ci saranno Amanda Lear, Raul Bova, Paola Perego e tanti altri.

Romana di nascita, l’attrice Claudia Gerini ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo molto presto, a soli 13 anni. Partecipò infatti ad un concorso di bellezza, Miss Teenager, e da allora iniziarono i primi spot pubblicitari. Già sul finire degli anni 80 la Gerini ottenne i primi ruoli e da allora non si è più fermata.

Ha partecipato anche a “Non è la Rai” e ha raggiunto il grande successo negli anni 90, grazie alla partecipazione in film quali “Viaggi di nozze” e “Sono pazzo di Iris Blond”, entrambi diretti da Carlo Verdone. Vi ricordate com’era l’attrice da giovanissima? Scopriamolo!

LEGGI ANCHE >>> l’episodio incredibile di cui è stata protagonista

Lo scatto da giovane e da bambina di Claudia Gerini

claudia gerini da giovane
Claudia Gerini (getty)

Le sue interpretazioni sono sempre magistrali e il suo sorriso e la sua vitalità sempre contagiosi. L’abbiamo seguita negli ultimi anni in alcuni progetti straordinari per la televisione e non solo. L’attrice ha partecipato alla serie targata Netflix “Suburra” in cui ha mostrato la sua immensa femminilità e il suo talento come interprete.

Ma Claudia Gerini ha anche un’altra passione, che è quella per la danza. Qualche anno fa ha partecipato come concorrente allo show Dance Dance Dance e ogni settimana studiava con impegno e dedizione coreografie sempre diverse e molto complesse. In una delle serate si è guadagnata una standing ovation dopo aver interpretato in modo eccelso il grande Michael Jackson.

LEGGI ANCHE >>> la sconcertante scoperta su Michael Jackson

Insomma Claudia Gerini è una donna forte e tenace che ci sorprende sempre e che mette il cuore in tutto quello che fa. Questa sera si siederà sulla famosa sedia bianca di “Canzone segreta” per ascoltare la canzone che una persona a lei cara le dedicherà. Su Instagram l’attrice è molto attiva ed ha pubblicato qualche tempo fa due splendidi scatti: in uno è una splendida bambina e nell’altra un’ancora più splendida giovane donna. Eccoli qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

L.M.

Impostazioni privacy