Raoul Bova, terribile scherzo delle Iene: cosa è successo

Il famosissimo attore italiano Raoul Bova, è stato vittima di uno scherzo delle Iene: Bova è stato colto alla sprovvista da una notizia inaspettata.

Raoul Bova scherzo Iene
Raoul Bova vittima di uno scherzo delle Iene (Instagram)

Raoul Bova, amatissimo dal pubblico italiano, è sicuramente uno degli attori più famosi nel nostro Paese. Protagonista di innumerevoli fiction e film di grande successo, di Bova si apprezza il talento e la capacità di trasmettere emozioni attraverso lo schermo. Stasera, venerdì 26 marzo, sarà ospite nello show di Rai 1 “Canzone segretacondotto da Serena Rossi.

L’attore rivivrà dei momenti molto emozionanti legati alla sua canzone preferita, così come prevede il format dello show. Emozioni forti, però, l’attore le ha già vissute a causa di uno scherzo fatto dalle Iene che lo ha visto protagonista di una situazione al limite della normalità.

LEGGI ANCHE > > > “La canzone segreta” incredibile indiscrezione: grande sorpresa per il pubblico

Cosa è successo a Raoul Bova durante lo scherzo delle Iene

Raoul Bova età
Raoul Bova è il protagonista dell’incredibile scherzo delle Iene (Instagram)

Raoul Bova diventa nonno a 49 anni e lo scopre solo dopo un mese dalla nascita del nipotino Brian: questo è solo una piccola parte dello scherzo delle Iene. Complice anche il figlio dell’attore Francesco, avuto durante il primo matrimonio con la ex moglie Chiara Giordano.

Il figlio Francesco, appena ventenne, ha fatto finta di avere una relazione amorosa con la star di un nightclub. La “compagna” è stata interpretata dall’attrice di film per adulti Priscilla Salerno, che ha 30 anni in più rispetto al ragazzo. La notizia ha lasciato letteralmente di stucco Raoul Bova, anche perchè la finta nuora ha avuto un comportamento irrispettoso durante il pranzo in famiglia per conoscersi.

LEGGI ANCHE > > > Fabrizio Frizzi, quella volta che salvò la vita a una ragazza

Nonostante lo shock iniziale per la compagna sui generis del figlio, Bova cerca comunque di sostenere le scelte di Francesco. L’attore, infatti, comprende benissimo che il figlio si sia innamorato anche se resta molto destabilizzato quando scopre che la coppia ha già avuto un figlio, Brian, da più di un mese.

Raoul, così, si trova in una situazione a dir poco surreale: l’attore, infatti, viene costretto a prendersi cura del nipote per un intero pomeriggio, in preda a mille difficoltà. Alla fine intervengono gli inviati delle Iene a rivelare lo scherzo al malcapitato attore. Raoul, tuttavia, sembra restarci un po’ male in quanto ha affermato di essersi abituato all’idea di essere diventato nonno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

E voi avevate visto lo scherzo?

e.f.

Impostazioni privacy