Gerry Scotti, non l’avete mai visto così: il tenero scatto del passato

Un tenero scatto del passato del celebre Gerry Scotti come non l’avete mai visto! La foto ha commosso il web.

Scotti Gerry scatto
Gerry Scotti (Getty Images)

Quando si parla di lui non si può fare a meno di sorridere! Il celebre conduttore Gerry Scotti ha fatto della sua straripante simpatia il suo tratto distintivo, diventando uno dei personaggi televisivi più amati d’Italia. Presentatore tv dall’eterno sorriso, Gerry è anche attore e conduttore radiofonico di spicco. Nel pomeriggio Gerry Scotti sarà ospite a Verissimo dove si racconterà a Silvia Toffanin, ex letterina nel famosissimo show Passaparola condotto proprio dal Dottor Scotti. Amato da tutta Italia, Gerry vanta anche un discreto seguito sui social, dove conta più di 800 mila followers solo su Instagram! Proprio qui il celebre conduttore tv ha condiviso uno scatto tenerissimo del passato. L’avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti, toccante e generosa idea per il futuro: straordinario “progetto”

Gerry Scotti nello scatto che ha commosso il web

scatto Gerry Scotti
Gerry Scotti (Getty Images)

Gerry Scotti, nome d’arte di Virginio Scotti, inizia a lavorare presso alcune emittenti radiofoniche come Radio Milano International, Radio Deejay e R101. Esordisce in tv con Passaparola, il celebre show che ha dato vita alle “letterine”. Il programma ne ha lanciate moltissime, oggi diventate volti affermati della televisione nazionale, come Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Alessia Mancini e tante altre. Sui social, dove lo Zio Gerry è seguitissimo, il conduttore ha condiviso uno scatto molto tenero del passato, che ha commosso i suoi fan. L’avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti a spasso con la nipotina

Nello scatto sul web si vede un piccolo Gerry Scotti quasi neonato, tenuto in braccio dal padre. Il presentatore tv ha condiviso l’immagine in occasione della festa del papà, scatenando un’orda di commenti affettuosi e commossi.

Il celebre conduttore di Caduta Libera è da poco diventato nonno della piccola Virginia, grazie al figlio Edoardo Scotti. Anch’egli ha deciso di seguire le orme paterne e, dopo gli studi, ha condotto insieme al genitore il programma Lo show dei record. La piccola Virginia, nata nel 2020, è la gioia di nonno Gerry che non manca di condividere dolci scatti anche con lei. Celebre quello che lo ritrae mentre spinge il passeggino della nipotina, che ha raggiunto più di 200 mila like su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Avete visto il tenero scatto del passato che ritrae il celebre Gerry Scotti come non l’avete mai visto?

Impostazioni privacy