Francesco Arca, parole commoventi: “Pensavo di svenire”

Le parole commoventi di Francesco Arca: “Pensavo di svenire”. il racconto emozionante dell’attore due volte papà.

Arca Francesco parole
Francesco Arca (Getty Images)

Da modello ad attore, Francesco Arca ha dimostrato un talento nella recitazione unico nel suo genere. Ha recitato in fiction e film di successo come Le tre rose di Eva, L’isola di Pietro e Scusa ma ti voglio sposare. Ma non solo! La sua carriera nella recitazione sbarca anche in Spagna, dove è protagonista in numerosi film di successo grazie ai suoi lineamenti tipicamente mediterranei. Sarà ospite a Verissimo per ripercorrere tutta la sua carriera, dagli esordi fino ad oggi. Il celebre modello e attore, già ospite nel salotto di Silvia Toffanin, ha ricordato con parole commoventi il passato. “Stavo per svenire”, ha dichiarato l’attore. Il racconto è emozionante.

LEGGI ANCHE>>> Gigliola Cinquetti, l’incredibile racconto: “Sacrificio necessario”

Parole commoventi per Francesco Arca

parole Francesco Arca
Francesco Arca (Getty Images)

Francesco Arca, nato a Siena ma di origini sarde, è una delle scoperte più sensazionali nel mondo del cinema. Esordisce in televisione prima con Volere o volare e, successivamente, come tronista a Uomini e donne, entrambi programmi di Maria De Filippi. Da quel momento, Francesco si cimenta anche nella recitazione, raggiungendo risultati più che soprendenti! Nel corso di un’intervista a Silvia Toffanin, Francesco Arca ha ricordato alcuni episodi del passato che hanno suscitato in lui parole commoventi. “Stavo per svenire”, ha dichiarato l’attore. Ecco il racconto commovente.

LEGGI ANCHE>>> Silvia Toffanin: in pochissimi sanno chi è suo padre

Francesco Arca ha parlato principalmente a proposito dei suoi due figli, Maria Sole e Brando Maria, avuti dalla compagna Irene Capuano. Arca ha rievocato i ricordi della nascita dei suoi due figli, dichiarando di aver assistito al parto e di non essere svenuto! “Volevo esserci io” ha dichiarato l’attore, che ha ironizzato sul fatto di essere stato un “infermiere perfetto”!

Francesco Arca ha perso il padre in adolescenza, a causa di un incidente di volo. Fare il padre è come una rinascita, ha dichiarato l’attore toscano. L’amore per i figli lo porta ad essere un papà attento e amorevole, che fatica a stare troppo tempo lontano dai figli. Per questo, quando si allontana per lavorare, porta sempre con sè degli oggetti che gli ricordino i suoi amati figli.

Eravate a conoscenza del racconto emozionante del modello e attore Francesco Arca?

Impostazioni privacy