Daniele Scardina: sapete chi è l’ultimo ex fidanzato di Diletta Leotta?

Sapete chi è Daniele Scardina, l’ultimo ex fidanzato della celebre Diletta Leotta? Scopriamo di più sul ragazzo dai muscoli d’acciaio!

Scardina Daniele chi è
Daniele Scardina (Instagram)

La bellissima Diletta Leotta è spesso al centro dell’attenzione del gossip per i suoi flirt con personaggi famosi. L’ultimo quello con l’attore turco Can Yaman, star dell’amatissima serie tv DayDreamer- Le ali del sogno. La Leotta è famosa anche per il suo presunto flirt con il calciatore Zlatan Ibrahimović. Ma c’è un ragazzo di nome Daniele Scardina con cui la famosa conduttrice ha avuto una storia d’amore lunga un anno. Oggi Daniele sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin per raccontare la fine dell’amore con Diletta Leotta. Ma sapete chi è il ragazzo in questione? Sul web impazzano le foto del giovane dal fisico scolpito. Scopriamo di più sull’ultimo fidanzato della Leotta.

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta: “C’era una volta…”, scatto romantico da migliaia di like, non ci sono più dubbi

Chi è Daniele Scardina?

chi è Daniele Scardina
Daniele Scardina e Diletta Leotta (Instagram)

Originario della provincia milanese, più precisamente di Rozzano, Daniele Scardina ha solo 28 anni ma un futuro promettente davanti a sè. Daniele è balzato agli occhi delle cronache rosa per la sua storia con la celebre conduttrice sportiva Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta, stupefacente confessione: sapete qual era il suo sogno da ragazzina?

Il giovane è una promessa del pugilato italiano, passione che ha ereditato dallo zio e che ha iniziato a praticare da giovanissimo, all’età di 20 anni. Come si può vedere dai suoi profili social, Daniele ama condividere gli scatti che lo ritraggono impegnato nel suo amato sport, di cui detiene numerosi titoli a livello nazionale e non solo. Tra le numerose foto, non sono passate inosservate quelle che lo ritraggono con l’ormai ex fidanzata Diletta Leotta.

Carriera e vita privata dell’ex fidanzato di Diletta Leotta

Daniele Scardina ha già presenziato sul grande schermo. Lo ricorderete sicuramente a Ballando con le stelle, il celebre programma di Milly Carlucci. Nello show, il pugile era in coppia con la ballerina ucraina Anastasia Kuzmina. I due si sono classificati quarti nell’edizione del 2020 vinta da Gilles Rocca e Lucrezia Lando.

Il giovane Daniele, che tutti conoscono con lo pseudonimo di ‘toretto’, racconterà a Verissimo della sua carriera nel pugilato e della fine dell’amore con Diletta Leotta. Dopo la partecipazione di Daniele al celebre show di ballo, sembrava ci fosse stato un riavvicinamento tra i due. Ma la Leotta oggi è felicemente fidanzata con l’attore turco Can Yaman.

Sapevate chi è Daniele Scardina, l’ultimo ex fidanzato della bellissima conduttrice sportiva Diletta Leotta?

 

Impostazioni privacy