Maria De Filippi: “È il mio libro preferito”, dolce ricordo

La conduttrice più famosa in Italia, Maria De Filippi, si lascia andare in un lungo ricordo in cui spiega qual è il suo libro preferito.

Maria De Filippi libro
Maria De Filippi rivela qual è il suo libro preferito (Getty Images)

In Italia non c’è nessuna come lei: stiamo parlando di Maria De Filippi. La conduttrice, moglie dell’amatissimo Maurizio Costanzo, è sicuramente il volto più noto della televisione italiana. Tutti i suoi programmi sono diventati dei veri e propri successi, da “C’è Posta per Te“, fino al talent show per cantanti e ballerini “Amici“.

Proprio oggi parte il serale del talent, la fase finale del programma che poi decreterà il vincitore di questa edizione. Come sempre andrà in onda su Canale 5, la rete su cui vanno in onda la quasi totalità dei programmi condotti da Maria. La conduttrice, nonostante sia sempre in tv, è molto riservata sulla sua vita privata. In un’intervista a Vanity Fair, però, ha rivelato un dolce dettaglio sul suo libro preferito.

LEGGI ANCHE > > > Maria De Filippi spiazza il pubblico, rivelazione inaspettata: “Mentivo a Maurizio”

Qual è il libro preferito di Maria De Filippi

Maria De Filippi Amici
Maria De Filippi racconta qual è il suo libro preferito (Getty Images)

Il lockdown forzato che tutti noi abbiamo vissuto in questo ultimo anno di pandemia, ci ha dato l’opportunità di dedicarci maggiormente ai nostri hobby e passioni durante il tempo libero. Per Maria De Filippi, però non è stato così: la conduttrice, infatti, non ha potuto rileggere il suo libro preferito per motivi di lavoro.

La conduttrice, durante l’intervista, ha parlato della sua carriera, delle persone che l’hanno aiutata in un percorso così difficile come quello della televisione e, infine, delle sue serie tv e libri preferiti. Maria ha detto di avere Netflix e di guardarlo anche abbastanza frequentemente. Senza Maurizio però: il marito teme che le serie tv gli possano creare dipendenza. 

LEGGI ANCHE > > > Maria De Filippi: a scoprire la storia segreta con Costanzo fu un giovane oggi famosissimo

Durante l’intervista la De Filippi si lascia andare ad un ricordo molto tenero legato a suo padre: “Mio padre era molto cattolico e mi portava la domenica a messa: le letture erano il momento più bello per me”. Da qui il motivo per cui è il Vangelo il suo libro preferito in assoluto. “La gente ora magari dirà oddio, ma il mio libro del cuore è il Vangelo, ma non per una questione di chiesa”, spiega la conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

e.f.

Impostazioni privacy