‘Isola dei Famosi’, naufrago costretto ad abbandonare il gioco: cosa è successo

‘Isola dei Famosi’, un naufrago a quanto pare sarebbe costretto ad abbandonare il gioco per motivi di salute: scopriamo cosa è successo.

isola dei famosi
Un naufrago potrebbe lasciare l’Isola dei Famosi (Instagram)

L‘Isola dei Famosi 2021 è iniziata appena due settimane fa e già ci sono due concorrenti fuori dal gioco. A quanto pare però, potrebbe essercene un terzo. Il reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi ha un doppio appuntamento settimanale: va in onda ogni lunedì e ogni giovedì in prima serata su Canale 5.

Ad accompagnare la padrona di casa, in studio ci sono tre opinionisti simpatici e diretti, sempre pronti ad esprimere le loro considerazioni sui naufraghi di quest’anno, sia positive che negative. Questi sono Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Proprio qualche giorno fa l’influncer milanese Tommaso Zorzi si è lasciato scappare la data prevista per l’ultima puntata dell’Isola di quest’anno. Scopriamo adesso chi è il terzo naufrafo che potrebbe lasciare il gioco il prossimo lunedì.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi svela quando finisce l’Isola

Chi è il naufrago che lascia l’Isola dei Famosi

naufrago lascia isola dei famosi
Ilary Blasi (Instagram)

Non sono arrivate ancora notizie ufficiali da parte del programma, ma da quanto riporta Fanpage, c’è un concorrente che lunedì potrebbe tornare in Italia. Stiamo parlando dell’ex calciatore Paul Gascoigne. Il motivo dietro questo abbandono è legato alla salute del concorrente.

A quanto sembra nel corso dell’ultima puntata, andata in onda lo scorso giovedì, Paul si sarebbe fatto male al braccio durante una delle prove per la ricompensa. L’infortunio sembra abbastanza importante, tanto che l’ex calciatore potrebbe aver bisogno di alcuni giorni per guarire del tutto: è molto probabile che sia costretto quindi a tornare in Italia e ad abbandonare definitivamente il gioco.

LEGGI ANCHE >>> causa legale all’Isola dei Famosi?

Sarebbe il terzo concorrente a lasciare l’isola in questa edizione. Il primo eliminato è stato il visconte Guglielmotti, un personaggio molto enigmatico e dapprima poco conosciuto. Come tutti gli eliminati ha avuto la possibilità di continuare il gioco su Parasite Island, ma ha deciso infine di tornare in patria. Stessa decisione quella di Akash Kumar, il modello eliminato nella seconda puntata.

Lunedì sera durante la diretta su Canale 5 scopriremo con esattezza le condizioni di salute dell’ex giocatore Paul Gascoigne e sapremo così se rimane in gioco oppure no.

 L.M.

Impostazioni privacy