“E’ morto Pippo Baudo”: la bufala che circola sul web e la sua esilarante reazione

‘E’ morto Pippo Baudo’: la notizia che diffonde sul web è fortunatamente solo una grossa bufala; la reazione del conduttore è esilarante!

Pippo Baudo (Facebook)

Giuseppe Raimondo Vittorio Baudo, conosciuto con il suo amato nome d’arte Pippo Baudo è stato oggi protagonista di una storia ‘surreale’ e shock! Conduttore televisive e conduttore radiofonico ha alle spalle una carriera immensa e ricca di esperienze di grande successo nel mondo dello spettacolo tanto da renderlo un ‘simbolo’ della televisione italiana, in particolare delle reti Rai: con programmi come Canzonissima, Domenica In, Il Festival di Sanremo, il nostro caro Pippo Baudo è diventato nel corso della sua crescente carriera televisiva uno dei conduttori più amati e ad oggi storici della tv, uno dei più apprezzati! Sul Web impazza la notizia che il caro conduttore ci avrebbe lasciati all’età di 84 anni! Ma noo! E’ solo una grossa ed immensa BUFALA! Momenti drammatici sono seguiti questo pomeriggio quando ha iniziato a circolare la brutta notizia. Per fortuna pero Pippo ci scherza su e risponde in modo davvero esilarante!

LEGGI ANCHE >> Antonella Clerici, conoscete il titolo di studio? Non lo indovinereste mai!

L’esilarante reazione di Pippo Baudo alla grossa BUFALA

Questo pomeriggio vien data notizia della morte dell’amato conduttore; sopraggiungono notizie in merito all’ospedale in cui il conduttore sarebbe deceduto. A darne la grossa smentita è proprio Pippo Baudo che con un pizzico di ironia cerca di sdrammatizzare con un commento alquanto esilarante. Intervistato da Adnkronos il conduttore smentisce immediatamente la notizia che sul web sta impazzando: “Faccio le corna, succede ogni anno che qualcuno dia una notizia letale su di me.” Un commento esilarante volto a fare un po’ di ironia sulla grossa bufala! Giustamente il conduttore fa notare che in un periodo di pandemia non si ha nulla di meglio da fare che dare false notizie:” Il problema è che con questo lockdown la gente se ne sta in casa senza far niente e non trova di meglio da fare. Per fortuna, ogni volta che qualcuno annuncia la mia morte, mi allunga la vita.” Ma si, ridiamoci su che è meglio!

 

Impostazioni privacy