Fabrizio Corona, spunta la foto con mamma Gabriella: non l’avete mai visto così

Spunta la foto di Fabrizio Corona con la mamma Gabriella. Lo scatto è tenerissimo, non l’avete mai visto così!

foto Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Getty Images)

Uno dei personaggi più discussi e chiacchierati di sempre: Fabrizio Corona. Fotografo, o ‘paparazzo dei vip’ come lo ha definito qualcuno, Corona è uno dei personaggi più controversi dello show business italiano. Sempre al centro dell’attenzione per le sue dichiarazioni e i suoi comportamenti fuori dalle righe, questa serà sarà al centro di un dibattito molto interessante nel salotto di Live- Non è la D’Urso. A partecipare sarà anche la madre del fotografo, Gabriella. Proprio sul web c’è una foto che ritrae Fabrizio Corona con mamma Gabriella. Non l’avete mai visto così!

LEGGI ANCHE>>> Quanto vale un’ospitata da Barbara D’Urso: incredibile! Lo svela Fabrizio Corona

La tenera foto di Fabrizio Corona

Corona Fabrizio foto
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez (Getty Images)

Fabrizio Corona, nato a Catania nel 1974, è uno dei nomi più controversi della televisione italiana. Balzato spesso all’attenzione dei giornali per le sue azioni ma anche, e soprattutto, per le sue relazioni con famosissime e bellisime donne dello spettacolo, dalla modella Nina Moric a Belen Rodriguez, per citarne alcune. Ma Fabrizio ha anche un cuore tenero! Lo dimostra la foto del passato che lo ritrae insieme a mamma Gabriella, da sempre sua grande sostenitrice. Non l’avete mai visto così!

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi, l’avreste riconosciuta? La foto del passato ha spiazzato tutti

La tenera foto, pubblicata sul profilo Instagram di Corona, ritrae il fotografo da bambino in compagnia della sua splendida mamma, Gabriella. La donna, che stasera sarà ospite da Barbara D’Urso per parlare del figlio, nella foto appare giovanissima e la somiglianza con il figlio non è passata inosservata agli occhi dei fan più attenti. La foto non ha lasciato indifferenti i numerosi followers del fotografo, che si sono lasciati andare ad una marea di teneri commenti.

Tutti gli amori del fotografo

Fabrizio Corona ha un figlio, Carlos Maria, nato dal matrimonio con la modella di origine croata Nina Moric. I due si separano nel 2007 e, nel 2014, divorziano ufficialmente. Dopo il matrimonio, Corona inizia la relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Negli ultimi anni, Corona ha avuto una storia d’amore con Silvia Provvedi, molto più giovane di lui, cantante del duo Le Donatella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Avete visto il tenero scatto che ritrae il fotografo Fabrizio Corona da bambino e sua mamma Gabriella?

 

Impostazioni privacy