Christian De Sica e Massimo Boldi, quella pesante lite: cosa accadde?

Si è parlato a lungo di una lite tra Christian De Sica e Massimo Boldi. I due dopo anni di successi insieme hanno iniziato a lavorare divisi. Scopriamo cosa accadde.

Christian De Sica
Christian De Sica (Getty Images)

Torniamo a parlare di questi due principi moderni della risata perché il primo sarà tra i protagonisti di Che Tempo che fa stasera su Rai 1 da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. L’attore romano sarà protagonista dal 3 aprile prossimo di un nuovo programma in onda su Rai 1 dal titolo “Una serata tra amici“. Stasera dunque approfondirà questo argomentato, raccontando le novità legate a questa trasmissione e alla possibilità di raggiungere un pubblico sempre più ampio. Ecco dunque che è interessante andare a sottolineare tutte le voci legate alla storia di grandissima amicizia tra i due attori in questione.

LEGGI ANCHE >>> Lo riconoscete?

Christian De Sica e Massimo Boldi hanno litigato?

Christian De Sica
Christian De Sica (Getty Images)

Christian De Sica e Massimo Boldi rappresentano una delle coppie comiche italiane più famose di tutti i tempi. Come Bud Spencer e Terence Hill, come Stanlio e Olio, i due hanno dimostrato di avere affinità sia dentro che fuori dal set. Poi improvvisamente qualcosa sembrava essersi rotto con i due che hanno smesso di recitare insieme nei cinepanettoni, successo garantito del cinema di genere italiano tra gli anni ottanta e il primo decennio del nuovo millennio che portava questo nome per la consueta uscita natalizia.

LEGGI ANCHE >>> De Sica momento difficile

Dopo diversi anni di lite i due sono tornati l’uno al fianco dell’arto per recitare ancora insieme regalare al pubblico nuove emozioni. A Leggo i due spiegarono: “Silenzio? Perché non abbiamo mai litigato. Lo dicevamo per assecondare gli altri”. De Sica a LiberoQuotidiano spiegò: “Non c’erano state divergenze incolmabili, ma io ero legato a Filmauro e lui a Medusa. Era impossibile parlare di fare film insieme dal momento che avevamo preso degli impegni improrogabili“. Quando Boldi l’ha chiamato però: “Non ci ho pensato un attimo. L’incontro sul set ci ha fatto ringiovanire, regalandoci entusiasmo. Lo sa che noi 40 anni fa ci esibivamo insieme a Milano in un gruppo musicale”. Racconti da un’altra epoca.

Impostazioni privacy