Valeria Angione, Party Isola: chi è la star di Instagram che ha conquistato il web, e non solo

Sapete chi è Valeria Angione? Scopriamo tutto sulla star di Instagram che ha conquistato il web, ospite del Party Isola.

chi è Valeria Angione
Valeria Angione (Instagram)

Ormai quella del Party Isola è diventata una tradizione sacrosanta! Gli appassionati del reality L’isola dei famosi, condotto da Ilary Blasi, lo sanno bene: non c’è modo migliore per commentare le avventure dei naufraghi del Party Isola. Il programma, completamente virtuale, è in onda su Mediaset Play e accompagna gli spettatori più fedeli con divertenti racconti e siparietti sui concorrenti in Honduras. Quest’anno alla conduzione c’è Valeria Angione: sapete chi è? É giovanissima ma è già una vera e propria star di Instagram, che in poco tempo ha conquistato il web e non solo! Scopriamo di più su di lei.

LEGGI ANCHE>>> ‘Isola dei Famosi’, naufrago costretto ad abbandonare il gioco: cosa è successo

Chi è Valeria Angione?

Angione Valeria chi è
Valeria Angione (Instagram)

Valeria Angione è una vera e propria rivelazione! Gli internauti più esperti sicuramente la conosceranno sui social, dove condivide brevi video di parodie e imitazioni. La ragazza, nata nel 1995 nella provincia bolognese ma cresciuta a Napoli, in pochissimo tempo è diventata una star dei social, dove è seguitissima. Pensate che su Instagram vanta più di 600 mila followers. Non male per una ragazza così giovane! Scopriamo di più su di lei.

LEGGI ANCHE>>> ‘Isola dei Famosi’: Tommaso Zorzi svela la data dell’ultima puntata

Cresciuta nel capoluogo campano, Valeria si appassiona fin da bambina al mondo della recitazione. Mondo che esplora già dall’età di 11 anni, quando fa il suo primo incontro con un palcoscenico. Da quel momento non ha mai smesso! Ma c’è di più.

Valeria inizia a pubblicare i suoi primi video nel lontano 2015, quando era solo una studentessa che amava condividere le ansie e i pensieri comuni a tutti gli universitari. Le sue clip, estremamente semplici ma al tempo stesso spontanee e divertentissime, hanno presto spopolato in rete, rendendola una vera e propria star del web.

Oggi Valeria è alla conduzione del Party Isola, insieme ad Andrea Dianetti. Nel programma virtuale di Mediaset Play, i due commentano le avventure nei naufraghi in Honduras, con ospiti sempre diversi. Per la puntata di stasera, sono attese Le Donatella, il duo musicale formato da Giulia e Silvia Provvedi.

Sapevate chi è Valeria Angione, la star di Instagram alla conduzione del Party Isola?

 

Impostazioni privacy