Fabio De Luigi, nessuno ci crede: spunta dal suo passato

Incredibile retroscena sul passato dell’attore Fabio De Luigi, stasera su Canale 5 con il film “Ti presento Sofia”. Scopriamo di cosa si tratta.

Fabio de luigi passato
Il passato di Fabio De Luigi (Getty Images)

Stasera, in onda in prima serata su Canale 5, torna il fantastico e divertentissimo Fabio De Luigi, con il film “Ti presento Sofia”. La pellicola, diretta dal regista Guido Chiesa, narra la storia di Gabriele, un papà abbastanza ossessivo con sua figlia Sofia e anche molto imbranato, che incontra una donna a cui i bambini interessano poco, ovvero Mara, interpretata dalla bravissima Micaela Ramazzotti.

L’attore Fabio De Luigi ha sempre interpretato ruoli molto leggeri e divertenti, che ci hanno fatto al contempo ridere ed emozionare. Nella sua lunga carriera è stato anche conduttore televisivo: ha iniziato infatti proprio dalla conduzione di programmi irriverenti come Mai dire gol e Mai dire domenica. Ha lavorato anche in radio e in teatro, diventando un artista a 360 gradi. La sua vena comica ci ha fatto sempre divertire, ma quello che non tutti sanno di lui, è che ha una carriera scolastica alle spalle davvero prestigiosa! Scopriamo in cosa è laureato il famoso attore.

LEGGI ANCHE >>> cosa faceva prima del successo

Fabio De Luigi, l’incredibile curiosità del passato

fabio de luigi curiosità passato
Fabio De Luigi (Getty Images)

Incredibile ma vero, Fabio De Luigi non è solo un bravissimo e simpaticissimo attore, ma anche uno sportivo professionista. Nel suo passato infatti, è stato giocatore di baseball a livello altissimo, arrivando a giocare anche in serie A1. Oltre alla carriera nel mondo dello sport, Fabio De Luigi da giovane si è dedicato anche allo studio, ottenendo una laurea davvero molto particolare.

LEGGI ANCHE >>> l’incredibile percorso di studi del famoso cantante

Il diploma l’ha conseguito al liceo artistico e dopo ha deciso di continuare gli studi e intraprendere la carriera universitaria. Nei suoi anni di gioventù il bravissimo attore ha frequentato l’Accademia delle Belle Arti a Bologna. Lì De Luigi ha conseguito una laurea davvero fantastica: l’artista è laureato in pittura! L’attore tanto amato dal pubblico italiano ha svolto anche per un breve periodo il servizio militare, più precisamente nell’Aeronautica. Insomma un percorso di vita sicuramente molto inusuale ma davvero fantastico!

L.M.

 

 

 

Impostazioni privacy