Micaela Ramazzotti, avreste riconosciuto la sua voce in questo famosissimo film?

Avreste riconosciuto la voce di Micaela Ramazzotti in questo famosissimo film? É davvero incredibile, non l’avreste mai detto!

voce Micaela Ramazzotti
Micaela Ramazzotti (Getty Images)

Sicuramente ricorderete il bellissimo viso della celebre Micaela Ramazzotti in film come Tutta la vita davanti, La prima cosa bella e tanti altri. Come dimenticarla in Ti presento Sofia, l’esilarante commedia diretta da Guido Chiesa, con Fabio De Luigi. Nel film, la Ramazzotti interpreta Mara, una fotografa amica del protagonista Gabriele, Fabio De Luigi. Ma Micaela non è solo una bravissima attrice. Non tutti sanno che è anche un’ottima doppiatrice: sapete a quale film ha prestato la sua splendida voce? Rimarrete a bocca aperta! L’avreste riconosciuta?

LEGGI ANCHE>>> Micaela Ramazzotti, come si vede fra 10 anni: i sogni dell’attrice

La voce di Micaela Ramazzotti nel celebre film

Ramazzotti Micaela voce
Micaela Ramazzotti (Getty Images)

Micaela Ramazzotti nasce a Roma il 17 gennaio del 1979 ed esordisce giovanissima nel mondo della recitazione. La sua prima apparizione tv, infatti, avviene all’età di 17 anni quando è una comparsa del film di Pupi Avati, La via degli Angeli. Da qui, la carriera della Ramazzotti è stata inarrestabile! Complice la sua straordinaria bellezza che, unita alla bravura nella recitazione, le valgono collaborazioni con registi del calibro di Francesca Archibugi, Carlo Verdone e Paolo Virzì, suo ex marito. Ma Micaela non è solo una bravissima attrice. Avete riconosciuto la sua splendida voce in questo film campione d’incassi?

LEGGI ANCHE>>> Micaela Ramazzotti: “Non è stato per niente bello”, il ricordo di come tutto ‘ebbe inizio’

Il film in questione è un grandissimo successo americano, che ha raggiunto numeri da capogiro al botteghino. Si tratta di Her, film americano del 2013 con Joaquin Phoenix. Micaela dà la voce a Samantha, un computer di ultimissima generazione estremamente intelligente, che accompagna il protagonista Theodore (interpretato da Joaquin Phoenix) in ogni attimo della sua giornata, arrivando quasi ad essere una sorta di fidanzata. Nella versione originale, la voce del software appartiene alla celebre attrice Scarlett Johansson.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Dal 2009 Micaela Ramazzotti è stata sposata con il celebre regista Paolo Virzì, di 15 anni più grande, per quasi 10 anni. I due hanno lavorato insieme in film di successo come Tutta la vita davanti e La prima cosa bella. Dalla loro unione sono nati anche due figli: Jacopo nel 2010 e Anna nel 2013. I due hanno annunciato una riappacificazione solo nel 2019.

Avreste riconosciuto la voce della splendida attrice Micaela Ramazzotti nel famosissimo film statunitense Her?

Impostazioni privacy