Un Posto al Sole, un dolorosissimo addio | Nessuno se l’aspettava

Un Posto al sole viene seguito da milioni di italiani, ma sta per accadere qualcosa che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare. Un dolorosissimo addio.

Un Posto al sole
Un Posto al sole, Clara

La soap opera di Rai 3 non sta vivendo di certo un momento felicissimo. Questo soprattutto per una polemica che è esplosa negli ultimi giorni. Si era vociferata la presenza di due persone positive al Covid-19 sul set delle riprese delle nuove puntate che parevano portare alla sospensione delle stesse. Aveva tuonato poi Aiello, che aveva specificato come fosse una notizia falsa e che poteva destabilizzare un bell’ambiente di lavoro. Ora però a far preoccupare i fan è quello che emerge dalle anticipazioni con qualche colpo di scena purtroppo molto doloroso. Andiamo a leggere più da vicino cosa è accaduto per cercare di capire qualcosa di più.

LEGGI ANCHE >>> Addio alla soap?

Un Posto al Sole, il dolorosissimo addio

Un Posto al sole
Un Posto al sole

Un Posto al Sole ci parla di un doloroso addio con le anticipazioni che specificano come la storia d’amore tra Clara e Alberto sia ormai arrivata davvero al capolinea con nessuna possibilità di tornare indietro. La coppia era rimasta in piedi fino all’ultimo per cercare di salvaguardare il piccolo Federico, loro figlio. Pare però che siano davvero pronti a dirsi addio e che stavolta lo facciano per sempre. La delusione di Clara però la scopriremo, come dicono i rumor, solo col ritorno della soap in tv dopo la piccolissima pausa per la festività di Pasqua. La serie infatti si fermerà solamente lunedì per tornare poi al suo posto nel prime time di Rai 3 da martedì.

LEGGI ANCHE >>> La tragedia di Lino Banfi

Sui social network intanto partono le voci di chi vorrebbe vedere i due ancora insieme, soprattutto per via della lunga relazione e della famiglia che hanno costruito. Nelle soap non c’è nulla da escludere, basta guardare cosa accaduto a Thomas e Hope in Beautiful, quindi si potrebbe anche non demordere nella sensazione che qualcosa di profondo possa accadere improvvisamente. Di certo la soap vivrà alcuni giorni di grande emozioni e momenti anche tristi e che potrebbero creare dispiacere al pubblico più affezionato.

Impostazioni privacy