Tommaso Zorzi, imitazione incredibile: avete riconosciuto il personaggio?

L’incredibile imitazione dell’influencer Tommaso Zorzi è davvero esilarante. Avete riconosciuto il personaggio? Impressionante!

imitazione Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Il giovane milanese è certamente il personaggio televisivo più amato del momento! Influencer e vincitore del Grande Fratello Vip 2021, programma condotto da Alfonso Signorini, Tommaso è uno degli opinionisti de L’isola dei famosi. Nel famoso reality di Ilary Blasi, il giovane influencer commenta le avventure dei naufraghi insieme a Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Questa sera, Tommaso sarà ospiete al Maurizio Costanzo Show, lo storico programma del giornalista Maurizio Costanzo. Ospiti della serata anche Giulia De Lellis e Beatrice Valli, insieme ad una reunion del cast di Buona Domenica. Sui social spuntano dei video esilaranti dell’incredibile imitazione di Tommaso Zorzi: avete riconosciuto di che personaggio si tratta?

LEGGI ANCHE>>> ‘Isola dei Famosi’: Tommaso Zorzi svela la data dell’ultima puntata

Tommaso Zorzi e l’imitazione divertentissima

Zorzi Tommaso imitazione
Tommaso Zorzi e Alfonso Signorini (Getty Images)

Il giovane ragazzo è uno degli influencer più amati e chiacchierati del momento. Nato a Milano nel 1995, Tommaso proviene da una famiglia di spicco dell’ambiente milanese. La madre è dietista e il padre possiede ben due aziende pubblicitarie. Nonostante, Tommaso segue la sua carriera televisiva indipendente, prima come influencer sui social e poi in svariati programmi televisivi, tra cui Riccanza e il Grande Fratello Vip. Ma non solo! Sapevate che Tommazo è anche un ottimo imitatore? I video sono esilaranti, avete riconosciuto di che personaggio si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi, “Sto realizzando i miei sogni”: la reazione a caldo dopo l’Isola dei Famosi

Nelle storie su Instagram si vede Tommaso Zorzi lanciato in una divertentissima imitazione. L’influencer ha imitato Drusilla Gucci, la giovane naufraga dell’attuale edizione de L’isola dei famosi. Drusilla, nipote di Guccio Guccio, il fondatore del noto marchio di alta moda, è tra le più giovani concorrnti del reality. Tommaso ha imitato il particolare modo di parlare della Gucci, lento e con una forte cadenza regionale.

Zorzi è uno dei tre opinionisti de L’isola dei famosi, dove tra commenti irriverenti e rivelazioni inopportune, ha conquistato la simpatia dei naufraghi e del pubblico a casa. Tommaso è famoso per il suo carattere schietto, emerso già ai tempo del Grande Fratello Vip. Nella casa, infatti, non sono mancate le discussioni con altri inquilini, tra cui Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta, continuate anche fuori dal reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Avete visto i video delle esilaranti imitazioni dell’influencer Tommaso Zorzi?

 

Impostazioni privacy