Maurizio Costanzo, lo stravagante regalo che fa ai suoi ospiti: ecco il motivo

Il noto giornalista Maurizio Costanzo regala a tutti i suoi ospiti dello show un oggetto davvero molto particolare: scopriamo qual è.

maurizio costanzo ospiti
Il regalo di Maurizio Costanzo per i suoi ospiti (Getty Images)

Torna questa sera il seguitissimo programma televisivo sempre ricco di ospiti condotto dal celebre giornalista: “Maurizio Costanzo Show” andrà in onda in seconda serata, come sempre su Canale 5. Ospiti della puntata di oggi tre influencer molto amati e conosciuti dal pubblico italiano: Elettra Lamborgini, Tommaso Zorzi e Beatrice Valli. Non solo, ci saranno anche Rossella Brescia, Laura Freddi e molti altri.

A quanto pare c’è un rituale al quale Costanzo non fa mai a meno nel corso delle sue puntate: quello di regalare ai suoi ospiti un piccolo regalo, un pensiero che possa loro portare fortuna. Come riporta Fanpage, a rivelarlo è stata proprio uno degli attesissimi ospiti di questa sera, la bella influencer Giulia De Lellis, attraverso una storia nel suo profilo Instagram. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> l’incredibile nuovo progetto di Giulia De Lellis

Lo stravagante regalo di Maurizio Costanzo per i suoi ospiti

Maurizio costanzo regalo ospiti
Maurizio Costanzo (Getty Images)

Qualche ora fa la bella Giulia De Lellis, ha mostrato nelle sue storie di Instagram il regalo ricevuto dal padrone di casa del “Maurizio Costanzo Show”. Si tratta di una statuina a forma di tartaruga! A quanto sembra infatti, Costanzo fa trovare nel camerino di tutti i suoi ospiti una profumatissima rosa e quest’oggetto così particolare, che per lui però ha un significato importante. Il giornalista ha un grande passione per le tartarughe, tanto da aver scritto un libro proprio sull’argomento.

LEGGI ANCHE >>> l’attentato di cui fu vittima Maurizio Costanzo

Il titolo dell’opera è “La strategia della tartaruga. Manuale di sopravvivenza”, uscito nel 2009 per la Mondadori. Il motivo per il quale Costanzo ama molto questo animale, è legato alle sue caratteristiche: la tartaruga è longeva, ha una grande resistenza e anche una grande indipendenza. Nel libro dice infatti di invidiare la loro capacità di ritrarsi nel guscio, in un luogo per loro sicuro. A casa ha una collezione davvero enorme di statue e statuine a forma di tartaruga, come quelle che regala ai suoi ospiti: la sua personale collezione conta ben 5000 pezzi!

L.M.

 

Impostazioni privacy