Raffaella Fico, chi è la showgirl: età, carriera e il rapporto con Mario Balotelli

La bella showgirl Raffaella Fico torna questa sera in tv: sarà ospite da “Gioco Loco”, scopriamo qualcosa in più su di lei.

raffaella fico
Chi è Raffaella Fico (Getty Images)

Inizia questa sera “Game of Games, Gioco Loco” lo show condotto da Simona Ventura in prima serata su Rai 2: tra gli ospiti la bella showgirl Raffaella Fico, che in passato ha fatto tanto parlare di sè. Nel corso della puntata, 6 vip si scontreranno contro 6 persone non vip in una serie di giochi molto divertenti. L’obiettivo è arrivare al gioco finale, e vincere quindi il montepremi in palio. Lo show è l’adattamento italiano del format che in America conduceva Ellen DeGeneres. Tra gli ospiti di questa sera ci saranno Elettra Lamborghini, Ignazio Moser e anche lei, Raffaella Fico.

Scopriamo qualcosa in più sulla bella showgirl 32enne, sul suo passato e sul difficile rapporto con il giocatore Mario Balotelli. Di origine napoletana, la Fico si è fatta conoscere anni fa dal grande pubblico per aver partecipato al Grande Fratello. Da quel momento in poi ha fatto molto parlare di sè, soprattutto per le relazioni d’amore che ha avuto negli anni.

LEGGI ANCHE >>> sapete cosa faceva Simona Ventura prima del successo?

Raffaella Fico e il difficile rapporto con Mario Balotelli

raffaella fico curiosità
Raffaella Fico (Getty Images)

Negli anni scorsi, dopo la fortunata partecipazione al Grande Fratello, la bella attrice e modella napoletana è entrata nel mondo dello spettacolo e ha fatto molto parlare di sè, soprattutto per le sue storie amorose. La bella Raffaella è stata fidanzata con il calciatore Cristiano Ronaldo e poi con Mario Ballotelli, con il quale ha avuto una figlia, Pia, nel 2012.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo e Madame

Il calciatore però, non riconobbe subito la bambina, ma lo fece due anni dopo, nel 2014. Raffaella sognava il matrimonio con Balotelli, ma purtroppo le cose non andarono come previsto. Ne parlò lei stessa durante un’intervista a Chi, raccontando il triste momento in cui si era sentita abbandonata da lui. L’attrice ha detto infatti che il giorno del parto ha provato continuamente a contattare il compagno, che però non ha risposto fino a mezzanotte e mezza. “Mario è un irresponsabile” si sfogò la showgirl, “non si è più interessato di niente, nè di me, nè di nostra figlia”.

Raffaella Fico ha partecipato a diversi programmi televisivi, come l’Isola dei Famosi e Storie italiane. Ha partecipato inoltre a diverse cortometraggi e sitcom.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

 L.M.

Impostazioni privacy