Daydreamer, l’incidente all’improvviso: cosa è accaduto?

Daydreamer Le Ali del sogno torna protagonista sugli schermi di Canale 5. Sarà il momento della prima parte dell’episodio 142. Andiamo a scoprire qualcosa di più sull’incidente.

DayDreamer
DayDreamer

Un incidente ha messo paura ai fan della soap opera turca. Attenzione però, non preoccupatevi, perché riguarda la trama della puntata che vedremo in onda oggi. Vedremo infatti Deren (Tugce Kumral) protagonista di un incidente nel fango che creerà grande preoccupazione. Intanto Sanem (Demet Ozdemir) sembra pronto a prendere ispirazione proprio da quanto capitato per farle svolgere il ruolo della splendida Regina Cleopatra in uno spot pubblicitario.

LEGGI ANCHE >>> La confessione di Iva Zanicchi su Can Yaman

Daydreamer Le ali del sogno, anticipazioni puntata oggi

DayDreamer
DayDreamer

Ma cosa altro accadrà nell’episodio odierno di Daydreamer Le ali del sogno? Una nuova puntata piena di emozioni ci aspetta nella fascia pomeridiana di Canale 5, subito prima la diretta di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Al centro dello spot ci sarà la stessa Deren dunque che interpreterà la Regina Cleopatra. L’idea è venuta a Sanem dopo l’incidente della stessa e l’idea che ha avuto invece Muzaffer (Cihan Ercan).

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman in Che Dio ci aiuti 7?

Nonostante questo rimane sulle sue la stessa Deren che però comprende subito quanto questa sua scelta sia importante per Sanem stesso che sta vivendo un momento particolare, basti pensare che ha iniziato a parlare con gli animali. Sicuramente la situazione non è facile, ma c’è un pubblico convinto che tutto possa andare per il meglio.

La stella Can Yaman

Questa soap ha regalato al pubblico non poche emozioni, ma soprattutto la nascita di quello che è un vero e proprio astro e cioè Can Yaman. Questi è diventato anche protagonista del gossip al fianco di Diletta Leotta la sua nuova fidanzata. L’attore inoltre è stato anche protagonista di alcune puntate di Che Dio ci Aiuti 6 dimostrando la sua voglia di lavorare nel nostro paese e di trovare continuità sul piccolo schermo.

Giovane e bellissimo ha dimostrato di essere il prototipo del sex symbol, cosa che in precedenza avevano fatto prima Eduardo Palomo e poi successivamente Lorenzo Lamas anche se in due contesti totalmente diversi. Cambiano dunque le epoche ma rimangono i belloni delle soap.

Impostazioni privacy